Artisti stranieri in Italia a marzo


A marzo diversi artisti stranieri saranno in concerto in Italia. Questo è il caso di Ed Sheeran, che terrà due date al Pala Alpitour di Torino, il 17 e 18 marzo; Macy Gray in questi giorni ha suonato a Roma e Padova, il 14 marzo all'ObiHall di Firenze ed il 29 marzo torna a Milano, all'Alcatraz. Il cantautore britannico Ran'n' bone Man il 30 marzo sarà ai Magazzini Generali di Segrate (Mi). 
Il Fabrique del capoluogo lombardo ospiterà il 23 marzo, nientedimeno che Sting; i pop-punk britannici Busted, saliranno sul palco del Tunnel Club di Milano il 18 marzo, mentre Tini, ovvero la famosa "Violetta" il 28 marzo sarà al Mediolanum Forum di Assago ed il 30 al Palalottomatica di Roma. I metallari Amon Amarth suoneranno all'Estragon di Bologna il 29, i 2Cellos il 30 al Mediolanum. I Tokio Hotel tornano live e con un nuovo lavoro e saranno in Italia il 28 al Fabrique di Milano ed il 29 all'Atlantico di Roma; mentre i Palace si esibiranno al Serraglio (MI) il 30. 
Il chitarrista Steve Hackett, nel Genesis Revisited Tour toccherà il 29 marzo il Teatro Colosseo di Torino, il rapper americano Jon Bellion sarà al Fabrique il 30.


Commenti

Translate