FIM 2017: tutte le novità


Al FIM di Erba, eventi e incontri per raccontare il Re
del Rock'n Roll a 40 anni dalla sua scomparsa.

 
26, 27 e 28 maggio 2017, tre giorni speciali per la musica con FIM - Fiera Internazionale della Musica, alla Fiera di Erba (a soli 40 km da Milano). Dopo l'annuncio di quattro vedette internazionali (David Cross, David Jackson, David Knopfler e Arthur Brown) e in attesa di altri grandi nomi della musica italiana e straniera, FIM 2017 annuncia un omaggio importante, che farà da filo conduttore dell'intera rassegna: quello a Elvis Presley, per celebrare il quarantennale della scomparsa del Re del Rock!
DETTAGLI
 
ticketAcquista Bigliettohttp://www.fimfiera.it/images/bus.png Prenota BUSChiedi InformazioniFacebook  Twitter

Ospiti
Internazionali FIM 2017

Il pazzo mondo di Arthur Brown al FIM di Erba
  
L'affascinante storia artistica di Arthur Brown prende il via proprio 50 anni fa, nel 1967, quando fonda insieme a Vincent Crane (poi negli Atomic Rooster) e Carl Palmer (anche lui con Atomic Rooster e poi con Emerson Lake and Palmer) i Crazy World. Grazie all'aiuto di Pete Townshend (The Who), il gruppo incide nel 1968 il suo primo album, The Crazy World of Arthur Brown, il cui singolo "Fire" raggiunge il primo posto nelle classifiche inglesi. Come si presenterà Arthur Brown al FIM di Erba? Salirà sul palco con l'elmo infuocato che lo rese celebre ai tempi di "Fire" e per il quale si diede il soprannome di "The God of Hellfire"?

Arthur Brown sarà presente al FIM di Erba venerdì 26 maggio 2017 per incontrare il pubblico in CASA FIM (lo stage-tv in diretta streaming), dove riceverà il FIM Award - Legend of "Art" Rock. In serata, lo show The Crazy World of Arthur Brown si sposterà al completo sul Main Stage del FIM per una pazza serata di Art Rock!
DETTAGLI
 
ticketAcquista Bigliettohttp://www.fimfiera.it/images/bus.png Prenota BUSChiedi InformazioniFacebook  Twitter


Per informazioni: www.fimfiera.it | Info Line: +39 010 86 06 461
E-mail: press@fimfiera.it

Commenti

Translate