"Fine Before You Came" ecco "Il Numero Sette"



Con queste parole i "Fine Before You Came" presentano "Il Numero Sette" il loro nuovo album tra l'altro scaricabile gratuitamente dal loro sito internet:
- Ci siamo presi cinque giorni per registrare 7 pezzi, via da milano in un piccolo studio che sembra la casa della nonna e poi quando esci sei in autostrada. eppure la intorno dovrebbe essere tutta campagna. Nei giorni prima di andare da matt contiamo i pezzi sulle dita delle mani e non sono mai tutti. Marchetti dice che è come coi 7 nani, ne dimentichi sempre uno. hanno ancora i nomi provvisori della saletta. alcuni senza una fine, altri col testo da mettere apposto. Di sicuro non li sappiamo suonare. anche se son circa 2 anni che li lavoriamo.
In studio troviamo una cartolina con due uccelli delle hawaii. E' datata '92. Allora rimanevano solo 25 esemplari di questa razza.
e poi dei cioccolatini incartati in fotografie di pascoli e montagne della svizzera. ci pare che insieme siano perfetti. Il disco il febio dice che è bellissimo, che cresce ad ogni ascolto. noi non riusciamo bene a valutarlo, crediamo che sia semplicemente quello che sentivamo il bisogno di fare e dire in questo preciso momento.
a questo link lo potete scaricare: http://www.finebeforeyoucame.com/
se vi piace presto proviamo a suonarlo anche dal vivo.

Commenti

Translate