OTTODIX: "MicrΩmega Boy" è il nuovo singolo

OTTODIX: "MicrΩmega Boy"

Da oggi in radio e sul web il singolo che anticipa il nuovo album "MicrΩmega" in uscita il 24 marzo per Discipline Records.
Questa sera a Mantova evento speciale nell'ambito dell'inaugurazione della mostra di Gianfranco Gentile. 

Guarda il videoclip di "MicrΩmega Boy"
"MicrΩmega Boy" su iTunes
Disponibile da oggi in radio e sul web il nuovo singolo di Ottodix “MicrΩmega Boy”, brano che anticipa l'uscita del sesto album in studio dal titolo “MicrΩmega", in uscita il 24 marzo per Discipline Records(qui il pre-order).

MicrΩmega Boy” è l’uomo-ragazzo contemporaneo in mezzo al caos, che viaggia con cuffie e smartphone in un sistema parallelo, cercando e regalando “like”, aggirandosi in una città vuota, fatta di comparse-scomparse. La formica che si crede gigante, il lillipuziano che si crede Gulliver e che ama parlare per citazioni di frasi celebri, copiate e incollate a uso e consumo della sua “piccola (social) tribù”.

Il videoclip, interamente girato a Barcellona, è stato realizzato da Fabrizio Rossetti e Flavio Ferri (ex DeltaV e co-produttore dell’intero album “MicrΩmega” insieme ad Alessandro Zannier) e porta il marchio Girl In A Suitcase, casa di produzione audiovideo che di recente ha portato alla ribalta il progetto Girls Bite Dogs a livello internazionale.

Il singolo gode anche di un remix electro-dance realizzato dal trio di Dj Maurinaz/Caglioni/Cominotto, ascoltabile su Soundcloud

Ottodix è attualmente in tour con il suo spettacolo "MicrΩmega", declinato in diverse modalità: full band, con quartetto d'archi e in formazione showcase (piano, voce, elettronica e visuals). Questa sera, venerdì 3 marzo, l'appuntamento è presso il Palazzo Della Ragione di Mantova, con una performance musicale tra video, musica, testi, arte visiva e scienza. L'evento speciale si svolgerà nell'ambito dell'inaugurazione della spettacolare mostra di Gianfranco Gentile dal titolo "Vite di cartone".

"MicrΩmega Tour 2017" (in continuo aggiornamento)
03.03.2017 - Mantova, Palazzo Della Ragione - piano, voce, electro, visuals
31.03.2017 - Treviso, Eden Café - Piano/quartet/electro/rock
15.04.2017 - Milano, TNT - Wave Festival
22.04.2017 - Trieste, Tetris
23.04.2017 - Villorba (TV), Lovat - Showcase
06.05.2017 - Treviso, Cso Django + Vettori
21.05.2017 - Bologna, Freakout
26.08.2017 - Terenzano (UD) Ottodix/Lele Battista

Info Ottodix:
Facebook
Official

Commenti

Translate