Silvestri, Consoli e Gazzè insieme al Collisioni 2017



LA LUNGA NOTTE DI COLLISIONI 2017
DANIELE SILVESTRI
CARMEN CONSOLI E MAX GAZZÈ
NELL’EVENTO LIVE DELL’ESTATE SOLO PER IL FESTIVAL DI BAROLO
SABATO 15 LUGLIO
ore 21.00 
Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che - dopo PlaceboThe Offspring e la super star Robbie Williams - ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI - CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell'estateDANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo per un set comune, per poi esibirsi individualmente con le proprie band. Nel gran finale i tre musicisti suoneranno di nuovo insieme accompagnati dalle rispettive band.
Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo delbiglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.
Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artistii musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.
I tre protagonisti della serata hanno già lungamente collaborato tra loro: Daniele Silvestri e Max Gazzè – oltre ad aver dato vita insieme all'amico Niccolò Fabi al fortunatissimo progetto Fabi/Silvestri/Gazzè – hanno più volte suonato l'uno nella band e nei dischi in studio dell'altro; lo stesso vale per Consoli e Gazzè – più volte ospiti nei rispettivi dischi e spesso musicisti uno a fianco dell’altro.
Non è mai accaduto prima, però, che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme. Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.
Biglietti:
I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 11 di martedì 14 marzo online su Ticketone per 24 ore e poi nei punti vendita di Ticketone.
Per info:

Commenti

Translate