Ex-Otago: "Ci vuole molto coraggio" con Caparezza



"Marassi Deluxe” è già disponibile in digital download e streaming qui: https://umi.lnk.to/Marassi 
Intanto gli Ex - Otago rilasciano il video della nuova versione di "Ci vuole molto coraggio" uno dei brani manifesto dell'album, in collaborazione col grande Caparezza. Così la band descrive il video che vede la regia di Serena "Serenese" Gargani:
Il coraggio di un uomo, di un ragazzo che, nonostante la sua corporeità non sia vicina a quella dei ballerini professionisti, ci mette la forza, la passione e il carisma che, in poco tempo, gli permettono di diventare il re del quartiere. Una figura questa, che è un po' l'icona dell'eroe moderno.
Il testo della canzone ha dei contenuti molto forti che nel video abbiamo voluto esaltare con la leggerezza, un’arma spesso usata da noi Otaghi per dare maggiore valore alle nostre canzoni. 
Specialmente in questo pezzo, dove abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare Caparezza. Il quale, da vero maestro, ha saputo dimostrarsi molto incisivo in poche righe, regalandoci una strofa che ha dato potenza al brano, e che ringraziamo inoltre, per averci accolti nella sua casa con gentilezza e disponibilità.


Commenti

Translate