Ortigia Sound System: il cast si arricchisce

DAL 24 AL 30 LUGLIO 2017
 
Erlend Øye, GAIKA, Moses Boyd, Awesome Tapes From Africa, Stump Valley, Baba Stiltz, Black Spuma e Gommage Dj Team si aggiungono alla lineup
 
 
Dopo i già annunciati Mount Kimbie, Sevdaliza, Palms Trax, Avalon Emerson e Paquita Gordon, la lineup di Ortigia Sound System 2017 si arricchisce di nuovi nomi con l'aggiunta di Erlend Øye, GAIKA, Moses Boyd, ATFA, Stump Valley, Baba Stiltz, Black Spuma e Gommage Dj Team.

Il siracusano d'adozione Erlend Øye sarà il grande protagonista, mercoledì 26 luglio, di "Sapore di sale", il concerto di apertura del festival che si svolgerà al tramonto nelle acque di Ortigia. Per l'occasione, il cantautore norvegese si esibirà in un repertorio di grandi classici della musica italiana, a bordo di una barca in mare aperto, con il pubblico tutto intorno su colorati materassini galleggianti. Un evento speciale per dare il via a un'edizione ricca di boat party e di numerosi altri appuntamenti imperdibili.

Il fiore all'occhiello di questa edizione 2017 saranno proprio i boat party, che vedranno alternarsi nelle acque di Ortigia Stump Valley (giovedì 27 luglio), Black Spuma + Gommage Dj Team (venerdì 28 luglio) e GAIKA con un dj set (sabato 29 luglio).

Le sorprese non finiscono qui. OSS coglie infatti l'occasione per annunciare sia la prestigiosa partnership con Spotify, piattaforma leader per quanto concerne il servizio di streaming musicale, sia un ospite speciale di Ortigia Sound System: Automat Radio, la stazione radio online indipendente prodotta da Elita in collaborazione con Emporio Armani, lanciata durante la Milano Design Week.
 
LINEUP

ERLEND ØYE
(performs SAPORE DI SALE) 

MOUNT KIMBIE
(ITALIAN EXCLUSIVE)
SEVDALIZA
(ITALIAN DEBUT)
GAIKA
AVALON EMERSON
MOSES BOYD
AWESOME TAPES FROM AFRICA
STUMP VALLEY
BABA STILTZ
PAQUITA GORDON
PALMS TRAX
BLACK SPUMA
GOMMAGE DJ TEAM
+
MORE TBA

Commenti

Translate