Raf, la data zero del tour per i terremotati di Castelraimondo


Raf terrà la data zero del suo nuovo tour estivo nel Palazzetto dello Sport di Castelraimondo, in provincia di Macerata, in una delle zone colpite dal terremoto dello scorso agosto. Lo scopo di questa iniziativa è tenere viva l'attenzione sulle difficoltà che sta attraversando la popolazione locale. 
Questo il messaggio sui Social dell'artista: "A distanza di mesi dal terremoto che ha colpito il centro Italia è necessario mantenere l'attenzione sulle difficoltà che la popolazione colpita deve affrontare. Tra i tanti problemi anche quelli di poter tornare a una vita normale fatta di lavoro, ma anche di svago e serenità. Per questi motivi Raf ha scelto di allestire il nuovo tour al Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC) dove si terrà la data zero aperta al pubblico il giorno 28 Aprile 2017. L'incasso della serata sarà devoluto al Comune per finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che a seguito del sisma è rimasta l'unica struttura nel territorio comunale in grado di poter ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere". 
Gli incassi della serata quindi saranno donati al Comune per finanziare i lavori di adeguamento del Lancianoforum, la sala polivalente cittadina che è rimasta l'unica struttura in grado di poter ospitare eventi e attività culturali in zona. Il concerto avrà quindi una finalità sociale molto importante. 
A breve l'artista comunicherà le altre date del tour. 

Commenti

Translate