Tim Mtv Awards 2017, tutto il cast


Si delinea il cast completo dei Tim Mtv Awards 2017, in programma sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma. Avevamo annunciato prima il padrone di casa, ovvero il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani. A seguire il cast che durante la serata riceverà i vari premi di categoria: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

Intanto qui potrete trovare tutte le nomination: Tim Mtv Awards 2017

Adesso si conoscono anche i "presenter", ovvero coloro che consegneranno ai cantanti i vari premi:  Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, i theShow e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.
Lo show andrà in onda in diretta dalle 21.00 su Mtv (solo su Sky, canale 133), Mtv Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L'evento sarà anche su Sky Go e Now Tv e sarà trasmesso in contemporanea su Radio Italia.

Commenti

Translate