Hadley e Village People, "When We Were Kids" ad Alassio


Tony Hadley degli Spandau Ballet, Boney M., Village People. Gli autentici miti degli anni '70 e '80 per la prima volta sullo stesso palco, nello splendido scenario del Golfo di Alassio. L'idea nasce da Giampiero Colli: da un incontro a Londra con Sharron Elkabas, manager dei tre gruppi coinvolti, è nato "When We Were Kids", un tuffo negli anni d'oro della disco con un evento senza precedenti che si terrà il prossimo 7 ottobre, un concerto con tre icone della storia della musica, presentate da uno speaker d'eccezione che ha preso parte all'iniziativa con grande entusiasmo, Roberto Ferrari.

Tony Hadley
Le attività inizieranno dalle 19, quando il Borgo Barusso darà avvio a un percorso di alta cucina, con postazioni strategicamente piazzate con consumazioni e cibo illimitati.

Un itinerario gastronomico con aziende come Pommery e birra Poretti, solo per citarne due, farà da corollario all'evento, con degustazioni gourmet all'insegna del buon mangiare e del buon bere, mentre il DJ set di Rudy Mas e Gabry Sax precederà il concerto. "È uno sforzo che vede coinvolto tutto il borgo Barusso di Alassio: senza il loro aiuto, la mia idea sarebbe solo rimasta tale. È grazie a loro e alla preziosa collaborazione del Comune che ha, invece, visto la luce La giornata coinvolgerà tutti gli esercenti e, ne sono certo, tutta la città”, afferma lo chef Giampiero Colli, ideatore, organizzatore e promotore dell'iniziativa.

Village People
“Per una sera, Alassio sarà capitale mondiale della disco music: sarà una grande festa. Abbiamo aderito con entusiasmo a questa proposta, che farà da ciliegina sulla torta alla lunga e intensa stagione di manifestazioni estive, alla presenza di stelle internazionali della musica che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni”, afferma Simone Rossi, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Alassio.

Per informazioni e prenotazioni: (+39) 348 3418808 - info@whenwewerekids.it





http://www.lilithassociazioneculturale.it/

Commenti

Translate