Lilith Festival: il 15 giugno la conferenza stampa di presentazione


La conferenza stampa di presentazione del Lilith Festival della Musica D'Autrice 2017, si terrà alle ore 10.45 (è stata anticipata) di giovedì 15 giugno presso la Sala Liguria di Palazzo Ducale a Genova. Per l'occasione sarà presentato il programma completo. L'evento si terrà nel capoluogo ligure dal 23 al 25 giugno prossimi.


LILITH FESTIVAL: CHI SIAMO


Il Lilith-Festival della Musica d’Autrice è l'iniziativa di punta organizzata da Lilith Associazione Culturale, fondata nel 2010 da un gruppo di cantautrici e di artisti genovesi. Negli anni il Lilith Festival si è consolidato a livello nazionale e si è distinto per il suo essere non solo una kermesse musicale, ma anche un’occasione per fare il punto sullo stato della musica d’autore e sulla partecipazione delle donne “sul, dietro e oltre il palco”. Le artiste selezionate hanno l’opportunità di esibirsi in un festival che nel giro di sette edizioni è diventato un appuntamento riconosciuto a livello nazionale ed essere segnalate per altri festival e premi gemellati con Lilith. L'edizione di quest'anno in particolare ha visto la collaborazione con lo Zonta Club di Genova, che ha voluto indire un premio per promuovere i nuovi talenti della musica d'autrice. 

Nelle passate edizioni sono state invitate artiste come Suzanne Vega, Paola Turci, Cristina Donà, Lene Lovich, Marina Rei, Nada, Andrea Mirò e molte giovani artiste che stanno rinnovando il panorama della canzone d'autore.


Shake è tra i media partner del Lilith Festival 2017




http://www.lilithassociazioneculturale.it/

Commenti

Translate