MAGNOLIA ESTATE: gli eventi dal 19 al 25 giugno


MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 GIUGNO

Lunedì 19 giugno - THE BELLRAYS
Martedì 20 giugno - PRINCESS NOKIA
Mercoledì 21 giugno - SOLOMACELLO FEST
Giovedì 22 giugno - BALERHAUS
Venerdì 23 giugno - RRRIOT VS WE RIDDIM
Sabato 24 giugno - ASTRO FESTIVAL W/ Moderat
Domenica 25 giugno - BE THERE or BE SQUARE III con SUGARHILL GANG

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017
Nuova settimana al CIRCOLO MAGNOLIA che si apre con i concerti della band californiana THE BELLRAYS e della rivelazione dell'Hip Hop statunitense PRINCESS NOKIA. Poi SOLOMACELLO FEST, il festival dedicato al mondo metal/hardcore, il party RRRIOT VS WE RIDDIM e la serata dedicata alle danza da balera BALERHAUS. A chiudere la settimana l'attesissimo ASTRO FESTIVAL, l'evento con con i nomi più interessanti dell'elettronica mondiale (MODERAT, DIXON e GOLD PANDA) e la terza edizione di BE THERE or BE SQUARE con le leggende del rap SUGAR HILL GANG.
LUNEDI' 19 GIUGNO - THE BELLRAYS 
I THE BELLRAYS sono una band californiana che combina punk e rock garage a linee vocali soul, cantate da Lisa Kekaula. Il gruppo si è formato a Riverside nel 1990 ed ha all'attivo otto album in studio e molti live.
INGRESSO: Euro 13,00  + d.p.
MARTEDI' 20 GIUGNO - PRINCESS NOKIA 
PRINCESS NOKIA presenterà il suo ultimo album "1992", uscito lo scorso settembre, in cui beat tribali e trip hop si mescolano all’R&B, creando un sound unico e innovativo che ha attirato l’attenzione delle più importanti testate internazionali.
Ad affiancarla sul palco due indiscussi talenti: la rivelazione della scena ambient/dream pop italiana L I M e la trasgressiva rapper e icona pop MISS Keta, per una serata tutta al femminile che terminerà con il dj set della crew Stai Zitta Soundsystem.
INGRESSO: Euro 15,00 + d.p.
MERCOLEDI' 21 GIUGNO - SOLOMACELLO FEST 
SoloMacello è uno tra i festival di riferimento del mondo Metal, Hardcore e Grind in Italia. Questa la line up confermata:
Deafheaven / Crippled Black Phoenix / Trap Them / Ghost Bath
INGRESSO : 20 Euro + d.p.
GIOVEDI' 22 GIUGNO - BALERHAUS
Il Teatro della Contraddizione e Sanpapiè presentano BALERHAUS, un evento unico e irripetibile che alterna un giro di rumba a un assolo di danza, un rudimento di valzer a una performance teatrale. In Balerhaus si beve un bicchiere di vino, si gioca a carte, si ascolta della buona musica dei tempi andati, si sentono i versi di Cesare Zavattini sopra a acidi beat techno, ma soprattutto si balla, accompagnati da tutor: in coppia, tra sconosciuti e in gruppo, sulla musica suonata dal vivo dell’orchestra. 
INGRESSO: Euro 15 
VENERDI' 23 GIUGNO - RRRIOT VS WE RIDDIM
Tornano al Magnolia due tra le serate storiche del circolo, WE RIDDIM, la festa dancehall underground e RRRIOT, party sovversivo a suon di hip hop, grime, Jersey, 80's con Mace, Milangeles, Weedy e Lonly. L’idea è semplice: fare una festa con musica black (molto contaminata dall’elettronica) in cui due tra le crew più travolgenti di Milano si sfideranno in uno scontro all'ultimo beat.
INGRESSO: Euro 5

SABATO 24 GIUGNO - ASTRO FESTIVAL w/ Moderat
 
Quest’anno ASTROFESTIVAL da Ferrara si sposta a Milano. Resta intatta anche in questa edizione la voglia di presentare act che giocano un ruolo assolutamente decisivo nel disegnare le traiettorie del suono contemporaneo più “avanzato”: artisti cioè in grado di portare i suoni, i sogni e le estetiche della musica elettronica più pura fuori dalle nicchie.
I nomi più attesi di questa edizione sono sicuramente i MODERAT, superstar mondiali dell'elettronica frutto dell'unione tra due colossi come Apparat e i Modeselektor; l'acclamato dj techno DIXON, fondatore della già leggendaria etichetta Innervisions, e il producer inglese GOLD PANDA, che in pochissimi anni anni è diventato uno dei nomi più importanti dell’elettronica contemporanea con una chiara estetica musicale e visiva.
INGRESSO: Euro 30 + d.p., Euro 35 in cassa
DOMENICA 25 GIUGNO - BE THERE or BE SQUARE III con SUGARHILL GANG 


Arriva al Circolo Magnolia per la terza edizione di BE THERE or BE SQUARE la SUGAR HILL GANG, il gruppo che ha fatto conoscere l’hip hop a tutto il mondo nel 1979 con il singolo “Rapper’s Delight”. Insieme a loro sui tre palchi si esibiranno dalle 15:30 alle 3 del mattino alcuni tra i grandi pionieri della cultura hip hop in Italia tra cui Alien Army, DJ Gruff, Danno, Inoki, Moddi, Grooving Brothers, Deda e molti altri.
INGRESSOEuro 13 + d.p., Euro 15 in cassa



THE BELLRAYS - Lunedì 19 giugno


PRINCESS NOKIA - Martedì 20 giugno

SOLOMACELLO FEST - Giovedì 21 giugno


ASTRO FESTIVAL - Sabato 24 giugno


THE SUGARHILL GANG - Domenica 25 giugno

Commenti

Translate