MAGNOLIA ESTATE gli eventi dal 3 al 9 luglio


MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 LUGLIO

Martedì 4 luglio - ASTRAL
Mercoledì 5 luglio - SOLEY
Venerdì 7 luglio - HC3000 FESTIVAL con GOOD OLD BOYS (COLLE DER FOMENTO e KAOS ONE)
Sabato 8 luglio - COMPLEANNO DEL MAGNOLIA
Domenica 9 luglio - GOD IS AN ASTRONAUT

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017
Un'altra settimana al CIRCOLO MAGNOLIA ricca di eventi musicali e di serate tutte da ballare. Ad inaugurarla la tech-house della nuova serata ASTRAL e il concerto della polistrumentista SOLEY. Il weekend prende il via con la serata dedicata alla scena rap e punk hardcore HC 3000 che vedrà sul palco ancche il collettivo GOOD OLD BOYS e continua con il COMPLEANNO DEL MAGNOLIA, una grande festa per celebrare i dodici anni del Circolo. A chiudere la settimana la band post-rock irlandese GOD IS AN ASTRONAUT

MARTEDI' 4 LUGLIO - ASTRAL 

ASTRAL è la nuova serata tech-house tutta da ballare nel park stage del Circolo Magnolia, organizzata da Void, Void Sakè Bar e Black Code Milano.
INGRESSO GRATUITO 

MERCOLEDI' 5 LUGLIO - SOLEY
SOLEY è una cantante e polistrumentista islandese. Dopo avere fatto parte del gruppo indie folk Seaber dal 2010 ha pubblicato i suoi primi lavori da solista con l’EP Theater Island. Presenterà sul palco del Circolo Magnolia “Endless Summer”, il suo ultimo album uscito per Morr Music.
In apertura il live del producer eego.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.
VENERDI' 7 LUGLIO - HC3000 FESTIVAL con GOOD OLD BOYS (Colle Der Fomento, Kaos One) e molti altri

HC3000 è l’evento in cui convergono il mondo rap e quello hardcore punk, due universi musicali diversi e con due identità ben precise ma uniti dalla stessa imprescindibile attitudine genuina e fuori dagli schemi, l’Hardcore. Un salto indietro negli anni ’90 quando l’unico vero cardine erano l’adrenalina e l’energia.
Salirà sul palco il collettivo GOOD OLD BOYS (Danno Colle der Fomento, Kaos, Masito, Dj Baro e Dj Cram) insieme a Egreen, DSA COMMANDO, Slander, Face your Enemy e Choke Wire 

INGRESSO: Euro 10 + d.p., in cassa Euro 12
SABATO 8 LUGLIO - COMPLEANNO DEL MAGNOLIA 
Il Circolo magnolia festeggia i suoi dodici anni con una grande festa come da tradizione. Una serata dedicata a tutti coloro che sono passati dal Circolo, sopra e sotto al palco, con i live delle band REVO FEVER, LEUTE e DUMBO GETS MAD e il meglio dei dj del Circolo con Magnolia Djs All Starz.
INGRESSO LIBERO 
DOMENICA 9 LUGLIO - GOD IS AN ASTRONAUT 
Formatosi nel 2002, GOD IS AN ASTRONAUT è un gruppo post rock irlandese. Si autodefiniscono una band che suona musica “space rock”, quasi esclusivamente strumentale, che spazia da atmosfere intense e malinconiche a un impatto sonoro devastante. Nel corso degli anni la band si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel panorama musicale mondiale, diventando un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.
INGRESSO: Euro 20 + d.p. 

SOLEY - Mercoledì 5 luglio

GOOD OLD BOYS - Venerdì 7 luglio

 
COMPLEANNO DEL MAGNOLIA - Sabato 8 luglio

GOD IS AN ASTRONAUT - Domenica 9 luglio

Commenti

Translate