Magnolia: gli eventi dal 13 al 18 giugno


MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 18 GIUGNO

Martedì 13 e mercoledì 14 giugno - IN.FEST
Giovedì 15 giugno - AMERICAN FOOTBALL
Venerdì 16 giugno - VOID
Sabato 17 giugno e domenica 18 giugno - ALL YOU CAN STREET FESTIVAL

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017
Continua la stagione di MAGNOLIA ESTATE con una settimana ricca di eventi, dalla due giorni di IN.FEST con 14 band a capo della scena alternative mondiale al concerto della emo punk band AMERICAN FOOTBALL. Chiudono la settimana la techno della serata VOID e ALL YOU CAN STREET FESTIVAL, una grande sagra sulle rive dell'Idroscalo e per tutto il Circolo Magnolia dedicata allo street food.
MARTEDI' 13 E MERCOLEDI' 14 GIUGNO - IN.FEST
Hellfire Booking, in collaborazione con This is Core e Circolo Magnolia presentano la prima edizione dell'IN.FEST, il prossimo 13 e 14 Giugno. Due palchi e 14 band a capo della scena alternative mondiale come Pierce The Veil, Sleeping With Sirens, Architects e Motionless In White.
GIORNATA I: 13 GIUGNO
Pierce The Veil - Sleeping With Sirens - Crown The Empire - Issues - Ice Nine Kills
GIORNATA II: 14 GIUGNO
Architects - Of Mice and Men - Suicide Silence - Every Time I Die - Motionless In White - SHVPES
INGRESSO GIORNATA: 38,00 Euro + d.p.
Abbonamento: 60,00 Euro + d.p.
GIOVEDI' 15 GIUGNO - AMERICAN FOOTBALL (INFO - COMUNICATO)La celebre emo pop punk band dell’Illinois presenterà il nuovo album "American Football LP2", uscito dopo ben 17 anni dal lavoro precedente. Tornati alla ribalta nel 2014 con la ristampa del primo LP e la reunion per un tour mondiale inaugurato con tre serate sold out al Webster Hall di New York, gli AMERICAN FOOTBALL tornano con nuovi concerti, tra i più attesi dai cultori del genere. Uscito lo scorso 21 ottobre per Wichita Recordings e accolto a braccia aperte dalla critica, il nuovo disco, come il precedente, è capace di fare da apripista a una scena divenuta emblematica dei primi 2000. 
Ad aprire il concerto i Les Enfants e Giorgieness.
INGRESSO: 25 Euro + d.p.
VENERDI' 16 GIUGNO - VOID 
VOID è una serata dedicata alla techno in una cornice di performers, installazioni e giochi di luce. Per la serata sarà allestito il VOID SAKE BAR a cura di Enter.Sake / Milanosake dal quale suonerà Joao Ceser.
INGRESSO LIBERO
SABATO 17 E DOMENICA 18 GIUGNO - ALL YOU CAN STREET FESTIVAL
(INFO-COMUNICATO)
Sabato 17 e domenica 18 giugno torna al Circolo Magnolia ALL YOU CAN STREET FESTIVAL, un weekend di festa per un'abbuffata in compagnia da vivere tra cibo, artisti di strada e musica.  Una grande sagra per tutta la famiglia sulle rive dell'Idroscalo e per tutto il Circolo Magnolia in cui saranno disseminati una trentina tra apecar, food truck, bancarelle e stand gastronomici con un ventaglio di proposte per tutti i palatidagli arrosticini abruzzesi al lampredotto, la pita greca, la paella valenciana, l'asado argentino, fritti di ogni genere i, i dolci siciliani e tante specialità da tutto il mondo.
INGRESSO LIBERO

IN FEST - Martedì 13 e mercoledì 14 giugno

AMERICAN FOOTBALL - Giovedì 15 giugno

ALL YOU CAN STREET FESTIVAL - Sabato 17 e domenica 18 giugno

Commenti

Translate