Un palco per Amatrice, evento a Sanremo


Tutto pronto per sabato 24 giugno in piazzale Vesco, a Sanremo, l'evento in favore dei comuni del Centro Italia colpiti dal terremoto della scorsa estate. L'evento si chiama "Un palco per Amatrice" e vi prenderanno parte Fabrizio Moro, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo, Marina Rei, Valerio Scanu, Francesco Baccini, Giovanni Caccamo, Antonio Maggio, Renzo Rubino, Antonio Mezzancella e la new entry Massimo Di Cataldo, fresco di album.
Qui il programma: 
A dare inizio alla serata, alle 21, sarà l'Orchestra Sinfonica di Sanremo, diretta dal Maestro Umberto Iervolino, che durante il concerto accompagnerà le esibizioni dei vari artisti che compongono il cast dell'evento, che è gratuito e che è stato organizzato da iCompany e promosso dal Comune di Sanremo.

Fabrizio Moro si esibirà sul palco dell'evento insieme alla sua band, per una vera e propria tappa del tour in supporto al suo ultimo album, "Pace".

Altri artisti legati al Festival di Sanremo, come Noemi, Clementino, Ermal Meta, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani e Mitch, hanno dato il loro appoggio e l'adesione all'iniziativa: appariranno sul palco attraverso contributi video che saranno trasmessi.
Nel corso della serata il Comune di Sanremo - con l'ausilio della Protezione Civile con associazioni di assistenza e protezione civile - allestirà una serie di postazioni per la raccolta delle offerte che il pubblico in piazza vorrà donare.



Commenti

Translate