Magnolia Estate: gli eventi dal 31 luglio al 6 agosto



MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 31 LUGLIO AL 6 AGOSTO

Lunedì 31 Luglio - CINEMA: Una notte con WES ANDERSON
Martedì 1 Agosto - MAGNOLIA STONE 2017
Mercoledì 2 Agosto - SWANS
Giovedì 3 Agosto - VITO WAR BACK TO THE ROOTS
Venerdì 4 Agosto - VOID / Free Techno Invasion Vol. II
Sabato 5 Agosto - TOGA! TOGA! TOGA! w/ Spazio Petardo
Domenica 6 agosto - SANGRIA PARTY
LUNEDI' 31 LUGLIO - LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA:
Una notte con WES ANDERSON

Per il primo appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL CIRCOLO MAGNOLIA una serata dedicata all'amato regista e scenegggiatore statunitense WES ANDERSON con la proiezione dei film "Grand Budapest Hotel", "Il treno per il Darjeeling" e "Fantastic Mr. Fox".
Qui per le prenotazioni: www.circolomagnolia.it/cinema2017 
INGRESSO: Euro 3 con prenotazione, Euro 5 in cassa
MARTEDI' 1 AGOSTO - MAGNOLIA STONE 2017
Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano MAGNOLIA STONE 2017, una giornata visionaria di musica stoner con la partecipazione esponenti di livello mondiale, dai sentori blues e psichedelici di KING BUFFALO e CHILD, al doom di ACID KING, allo stoner classico di SASQUATCH e ELDER.
INGRESSO: Euro 18 + d.p.
MERCOLEDI' 2 AGOSTO - SWANS (COMUNICATO DETTAGLIATO)
Da New York arriva la band che sin dagli anni ottanta ha fatto dell'allucinazione sonora e delle dissonanze il suo cavallo di battaglia. Gli SWANS si caratterizzano per le loro chitarre esuberanti, per i ritmi assordanti e per l'oscura e evocativa voce di Michael Gira. Apre il concerto la band torinese LARSEN, che negli ultimi 20 anni ha fatto della sperimentazione un manifesto, collaborando anche con lo stesso Gira e Thor Harris, col quale hanno unito le idee per il loro ultimo album "Of Grog Vim", tra xilofoni, violoncelli ed elettronica.
INGRESSO: Euro 20 + d.p., in cassa Euro 25
GIOVEDI' 3 AGOSTO - VITO WAR BACK TO THE ROOTS 
Il reggae non è solo musica e divertimento, è una filosofia. Stasera al Circolo Magnolia un viaggio nelle sue origini, guidato da VITO WAR, lo storico selecter milanese e uno tra i primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae. Conosciuto in tutta Italia ed Europa, collabora con i massimi esponenti del genere britannici e jamaicani ed è conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.
INGRESSO GRATUITO
VENERDI' 4 AGOSTO - VOID / Free Techno Invasion Vol. IIVOID è una serata dedicata alla techno in una cornice di performers, installazioni e giochi di luce. Per la serata sarà allestito il VOID SAKE BAR a cura di Enter.Sake / Milanosake dal quale suonerà Joao Ceser. Sei ore di techno suonate dai dj Richey V, Sofia T. e G Refresh b2b Margherita D'aguì.
INGRESSO GRATUITO
SABATO 5 AGOSTO - TOGA! TOGA! TOGA! w/ Spazio Petardo È giunto il momento di rispolverare Seneca, Catullo e Lucrezio perché questa sera sarà rigorosamente obbligatorio indossare una toga. La selezione musicale sarà a cura di Spazio Petardo. 
INGRESSO: Euro 5
DOMENICA 6 AGOSTO - SANGRIA PARTYLa serata fresca del Circolo Magnolia dedicata a quella che viene definita "la bevanda degli dei". Ogni bicchiere di Sangria sarà n promozione a 3 Euro. 

INGRESSO GRATUITO 


Martedì 1 Agosto - ACID KING


Mercoledì 2 Agosto - SWANS

Commenti

Translate