"Elisa 97-17 Soundtrack" un cofanetto per festeggiare 20 anni di carriera



Da oggi in preorder su Music First #Soundtrack9717, l'attesissimo cofanetto che racchiude i primi 20 anni della straordinaria carriera di #ELISA, in uscita il 1° settembre! 
📀 Versione Deluxe (Limited Edition - libro fotografico + 4cd + 4dvd - TIRATURA LIMITATA!) ➡️ http://bit.ly/Soundtrack97-17-Deluxe
💿 Versione Standard (3 cd) ➡️ http://bit.ly/Soundtrack97-17
Il CD 1 (prima decade ‘97/’07) e il CD 2 (seconda decade ‘07/’17) raccolgono TUTTI I SINGOLI USCITI DAL DEBUTTO AL 2017, da “SLEEPING IN YOUR HAND”, a “LUCE (TRAMONTI A NORD-EST)”, con cui l'artista vinse il 51° Festival di Sanremo nel 2001 e il premio della critica. E ancora “BROKEN” e “GLI OSTACOLI DEL CUORE” (con il grande Luciano Ligabue), fino ai successi più recenti: “L'ANIMA VOLA”, “ANCORA QUI”, “NO HERO”, fino al recente “BRUCIARE PER TE”. Il CD 3 è dedicato alle #Covers, grandissime canzoni italiane e internazionali che Elisa ha magistralmente interpretato, da “HALLELUJAH” di Leonard Cohen a “(SITTIN' ON) THE DOCK OF THE BAY” di Otis Redding, da “ALMENO TU NELL'UNIVERSO” a “WILD HORSES” dei Rolling Stones.
Nella versione DELUXE, un libro fotografico da collezione in tiratura limitata, sarà inoltre presente un quarto CD che conterrà alcune #Raritiestratte dai cd singoli usciti negli anni, 4 DVD e tantissime sorprese. 
ELISA “Soundtrack ‘97 – ’17” celebra 20 anni di canzoni indimenticabili in UNA RACCOLTA IMPERDIBILE: L'UNICO best of di Elisa che torna in commercio dopo lo straordinario successo di ‘Soundtrack ’96-’06’.
Una carriera di successi con 23 DISCHI DI PLATINO, 1 DISCO DI DIAMANTE, 1 PREMIO TENCO, 1 MTV EUROPE MUSIC AWARDS, OLTRE 2.500.000 COPIE DI DISCHI VENDUTI.
UN REGALO PER TUTTI I FAN e per tutti coloro che vogliono scoprire il mondo di Elisa, un’opera completa e antologica che uscirà in due versioni una STANDARD con 3 CD e una DELUXE IN EDIZIONE LIMITATA con libro fotografico, 4 CD + 4 DVD.

Commenti

Translate