Extraliscio Day, a Gatteo Mare fa festa la Romagna


Si svolgerà il 17 luglio a Gatteo Mare, l'Extraliscio Day, condotto dalla formazione guidata da Mirco Mariani e Moreno "il Biondo" Conficconi per riattualizzare la musica da ballo romagnola della tradizione di Secondo Casadei.

La giornata inizierà alle 10 sul pontile di Villamarina Gatteo Mare, Bagno Berlati 31, a bordo della nave Adriatic Princess mini crociera con aperitivo. A seguire competizioni di bocce al Bagno, premiazione (targa 70 Casadei Sonora), con orchestra romagnola, alle 21.30 in Piazza della Libertà la Balera a cielo aperto e il concerto degli Extraliscio, con i talenti della scena romagnola.


Alle 23 la partecipazione Nuova Compagnia di Canto Popolare per Extrafolk, fusione di due mondi apparentemente lontani, ma capaci di far dialogare le proprie radici, sino a creare relazioni strette e sensuali.
Il gran finale alle 23.45 al pontile di Villamarina Gatteo Mare al Bagno Berlati 31, per la partenza della crociera serale, sempre a bordo della Adriatic Princess, con la musica da ballo che cullerà i danzatori sino a notte inoltrata. Solo le note suadenti di Extraliscio possono accompagnare l’evoluzione di una giornata che si annuncia davvero speciale per la Riviera Romagnola.

Commenti

Translate