Magnolia Estate: gli eventi dal 18 al 23 luglio


MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 23 LUGLIO

Martedì 18 luglio - ASTRAL
Mercoledì 19 luglio - FOALS
Giovedì 20 luglio - A NIGHT WITH MOJITO
Venerdì 21 luglio - MAGNOLIA BACK TO STARS OF TECHNO
Sabato 22 luglio - FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL
Domenica 23 luglio - VALERIE JUNE

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017
Questa settimana MAGNOLIA ESTATE inizia con la tech-house della serata ASTRAL e l'attesissimo live della indie rock band britannica FOALS per la loro unica data italiana e continua con A NIGHT WITH MOJITO, la festa dedicata al celebre drink estivo. Nel weekend MAGNOLIA BACK TO STARS OF TECHNO, il FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL, la festa Hip Hop con i live di MECNA, ENSI, RKOMI e ERNIA, e il concerto della cantante e polistrumentista americana VALERIE JUNE
MARTEDI' 18 LUGLIO - ASTRAL 
ASTRAL è la nuova serata tech-house tutta da ballare nel park stage del Circolo Magnolia, organizzata da Void, Void Sakè Bar e Black Code Milano. 
INGRESSO GRATUITO 
MERCOLEDI' 19 LUGLIO - FOALS i FOALS sono una band britannica capitanata da Yannis Phillipakis. Arrivano al Circolo Magnolia per questa unica data italiana in cui il gruppo presenterà in anteprima alcuni brani inediti tratti dal nuovo album in uscita a fine 2017, oltre ai grandi successi che li hanno consacrati come una delle più acclamate indie rock band degli ultimi anni, in un tour che toccherà alcuni tra i più importanti festival europei, tra cui il Benicassim (Spagna) e il Citadel Festival (UK). Con numerose nomination agli NME Music Awards, I FOALS sono irresistibili trascinatori di folle che vantano nella loro carriera le aperture a tour di artisti del calibro dei Red Hot Chili Peppers.
INGRESSO: Euro 25 + d.p., in cassa Euro 30 

GIOVEDI' 20 LUGLIO - A NIGHT WITH MOJITO 
La serata dedicata al celebre cocktail estivo che per l'occasione sarà in promozione tutta la sera a 5 Euro.
INGRESSO GRATUITO 
VENERDI' 21 LUGLIO - MAGNOLIA BACK TO STARS OF TECHNO 
Una serata con l'obiettivo di omaggiare tutte le stelle del firmamento della techno che ha fatto la storia, con una selezione musicale a cura di TAMATI e FAKIA che riprenderà le pietre miliari di questo mondo, tra cui MODERAT, MODESELEKTOR, APPARAT, ELLEN ALLIEN, TRENTEMØLLER, KALKBRENNER e molti altri.
INGRESSO GRATUITO
SABATO 22 LUGLIO - FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL con Mecna, Ensi, Rkomi, Ernia

FRESH PRINCE NIGHT è la festa hip hop milanese organizzata dai ragazzi del Circolo Magnolia che quest'estate porterà quattro nomi che stanno facendo grande il nome del mondo hip hop in Italia: MECNA, ENSI, RKOMI e ERNIA.
A seguire il dj set di Fresh Prince Night SoundSystem con una selezione musicale che alternerà pietre miliari della musica hip hop alle uscite più fresche e interessanti.
INGRESSO: Euro 5
DOMENICA 23 LUGLIO - VALERIE JUNE
Originaria di Memphis, la cantautrice e polistrumentista folk/soul VALERIE JUNE presenterà sul palco del Circolo Magnolia il nuovo album “The Order of Time”, il disco che segue il suo primo vero debutto, "Pushin' Against A Stone" del 2011. Un disco che ha fatto innamorare anche Dan Auerbach dei Black Keys, che l’ha voluta produrre.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.


FOALS - mercoledì 19 luglio


MECNA - Sabato 22 luglio


VALERIE JUNE - Domenica 23 luglio 

Commenti

Translate