Renzo Rubino con "Fiabe Distillate Meraviglie" a Martina Franca



"Benvenuti nella mia testa, nel mio manicomio, nel reparto ricordi migliori. Sarà come entrare in un sogno fatto di fiabe, crema e cioccolato dopo una sbronza epocale, oppure in un vecchio film di Fellini. I miei ricordi saranno mischiati con i sapori dell'infanzia". Sono le parole centellinate da Renzo Rubino nella sua pagina Facebook, abbastanza criptiche ma, a suo dire, si prepara a quella che sarà una festa. 

Un evento speciale che il cantautore ha chiamato Fiabe - Distillate Meraviglie e che si terrà il 2 agosto alla Masseria Mangiato di Martina Franca (TA) a partire dalle ore 19.


"C’era una volta -e in realtà c’è ancora- un posto lontano…anzi no, non così tanto lontano, in cui le parole leggere si stringevano veloci per raccontare le magie di cui erano testimoni. Raccontavano di storie piccole piccole e di avventure improbabili, di personaggi fantastici che si incontravano all’angolo delle strade, che non l’avresti mai detto e invece erano loro a guidarti tra gli infiniti stupori. Da ogni dove arrivavano genti, avventurieri curiosi, e tutti tornavano bambini mai troppo cresciuti. Non vi era una fiaba più bella o una storia più magica, tutto brillava sotto le stelle o accarezzato dal sole ed ogni ricordo diventava splendore. E chi lo sapeva, chi vi era cresciuto, raccoglieva le parole più belle e le note più rare, le univa con cura e le lasciava nel vento… e allora gli amici, anche quelli lontani, accorrevano subito per esserne parte e lasciare il ricordo di un momento speciale". 


Con il patrocinio del:

Una produzione:

Partner:

Sponsor:

Strada Alberobello, 200 (Zona A)
74015 Martina Franca (TA)

Commenti

Translate