MECNA - "Superman" IL NUOVO VIDEO


MECNA - "Superman"
IL NUOVO VIDEO

"Superman"
VIDEO YOUTUBE
Sabato 12 Agosto l'ultima data del Malibu Summer Tour:
MUSURPLAGE - MUSIQUE SUR LA PLAGE
Lungomare Nord, TERMOLI

- Ingesso Gratuito- 

"Superman" è il nuovo VIDEO di MECNA estratto da "Lungomare Paranoia" (Macro Beats/A1 Entertainment), l'album uscito a sorpresa il 13 gennaio che ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e facendo registrare moltissime date sold-out durante il tour invernale e quello estivo.
"Superman" è stata prodotta da Alessandro Cianci ed è un la canzone più autoironica di tutto "Lungomare Paranoia". Il video, curato dallo stesso MECNA e da Lvnar, riprende l'atmosfera leggera del brano utilizzando le foto scattate dai fan  con le macchine fotografiche usa e getta distribuite dal rapper durante i concerti nei club e raccolte sul sito lmptour.tumblr.com.

MECNA, dopo aver toccato i maggiori festival italiani con il suo MALIBU SUMMER TOUR supportato dal dj e producer Lvnar, suonerà un' ultima data Sabato 12 Agosto a MUSURPLAGE - MUSIQUE SUR LA PLAGE sul Lungomare Nord di Termoli, una grande festa ad ingresso gratuito in cui si esibiranno anche Stokka e MadBuddy con Dj Shocca e Ghemon in dj-set.

Commenti

Translate