#MEMOLIVE Vol.1: in arrivo la compilation del contest targata Mescal


#MEMOLIVE Vol. 1


DA VENERDÌ 4 AGOSTO ON LINE LA COMPILATION DELLA PRIMA EDIZIONE DEL CONTEST TARGATA MESCAL 


Sarà disponibile su tutti gli store digitali a cura della Mescal, i cui proventi saranno devoluti in beneficienza a favore della Fondazione Oxiamo Onlus.

#MEMOLIVE Vol. 1: è questo il titolo della compilation della prima edizione del contest totalmente gratuito e trasparente svoltosi da gennaio ad aprile 2017 nella meravigliosa cornice del Memo Music Club di Milano, in via Monte Ortigara.


Conterrà 12 tracce, quanti sono stati gli artisti partecipanti alla finale del contest: la prima traccia è quella della vincitrice assoluta del #Memolive, Marte Marasco.


Tracklist:


1) Marte Marasco – La casa che non avremo mai insieme


2) Elisabetta Gagliardi feat. Nicola Bruno – Immagina


3) Tamrida – Staring at the stars


4) VHSupernova – LA90


5) Giacomo Cascone – Grigio Scuro


6) Sweet as shit – Up yours


7) ZuiN – Fantasmi


8) Alfonsina Venosa – Sarebbe un gran peccato


9) Alfredo Bruno – L’amore ha sempre ragione


10) Bellot – Il vojeur


11) Pasquale Sculco (Carboidrati) – Anita


12) Helèna – Twice




La compilation potrà essere acquistata da venerdì 4 agosto al prezzo di €9.99 su tutte le migliori piattaforme digitali e i ricavati andranno completamente in beneficienza a favore della Fondazione Oxiamo Onlus, associazione con l’obiettivo di vincere le malattie polmonari, dalle neoplasie a quelle patologie che abbisognano di trapianto e si propone di investire i proventi nelle attività quali l’assistenza sociale, sociosanitaria, beneficienza e ricerca scientifica.


Partner dell’operazione oltre a Mescal, l’etichetta che firma la raccolta, sono il portale della musica italiana All Music Italia, il locale che ha ospitato la gara il Memo Music Club, il Mei-Meeting degli indipendenti sempre a sostegno degli artisti emergenti, L’Altoparlante ufficio stampa del concorso e agenzia di promozione musicale, e Synapsy agenzia di comunicazione integrata.

Commenti

Translate