"I Soviet + L'elettricità" al via la campagna su Musicraiser


Con queste parole Massimo Zamboni annuncia la campagna crowdfunding su Musicraiser per sostenere il progetto "I Soviet + L'elettricità" Cento anni di rivoluzione russa:
Un comizio musicale di Massimo ZamboniCon: Angela Baraldi, Max Collini, Danilo Fatur e con: Cristiano Roversi, Simone Filippi, Simone Beneventi, Erik Montanari

"Filosovietici, delusi o infiammati, scettici, critici, antichi militanti, simpatizzanti, curiosi, malcapitati, agnostici: sostenete la campagna di finanziamento di I SOVIET + L'ELETTRICITA' su https://musicraiser.com/it/projects/8487. Aiutateci a raccontare in modo adeguato un secolo, il nostro secolo, con un evento che cerca di controbilanciare il silenzio ( o peggio ancora, la mummificazione estetica o politica) sui “dieci giorni che sconvolsero il mondo”. Da oggi fino al 7 novembre - 100° anniversario della rivoluzione russa, e data di esordio del nostro tour nei teatri italiani – avrete modo di contribuire alla realizzazione dello spettacolo scegliendo una tra le tante ricompense disponibili. Ci saranno biglietti in posizione privilegiata a ridosso del palco, registrazioni su chiavetta USB del bootleg del concerto cui parteciperete, prenotazioni dell'LP live, onorificenze e medaglie, t-shirt, attestati di partecipazione in pergamena, incontri con gli artisti, una giornata nella terra del socialismo reale, e molto altro. Potrete insignirvi di titoli altisonanti come Titano, Eroe, Cosmonauta, Agitatore, Propagandista, Compagno di base. Ma, soprattutto, partecipando alla nostra campagna potrete avere la soddisfazione di raccontare: “Io c'ero”. E di sapere che senza il vostro apporto uno spettacolo come questo non sarebbe potuto esistere. Vi ricordiamo anche che, di là dalle ricompense, un grande supporto sarà anche quello di segnalare questa campagna, facendo circolare la notizia, condividendo il link https://musicraiser.com/it/projects/8487 . "

Queste intanto le prime date live confermate:


Commenti

Translate