Magnolia Estate: gli eventi dall'11 al 16 settembre


MAGNOLIA ESTATE 2017Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari


via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DALL' 11 AL 16 SETTEMBRE

Lunedì 11 Settembre - Una sera con WANTED CINEMA
Mercoledì 13 Settembre - BEACH FOSSILS
Giovedì 14 Settembre - RITMO TRIBALE e SLOW MAGIC (live)
Venerdì 15 Settembre - TANTA ROBA LABEL NIGHT con Gemitaiz, Madman, Priestess
Sabato 16 Settembre - MAGNOLIA ESTATE 2017 CLOSING PARTY

Termina il viaggio interstellare che negli ultimi quattro mesi ha visto passare dal Circolo Magnolia più di 150mila spettatori: per l'ultima settimana di MAGNOLIA ESTATE dall'11 al 16 settembre sono attesi sul palco del Circolo la band indie rock americana BEACH FOSSILlo storico gruppo rock milanese RITMO TRIBALE, lo show del producer SLOW MAGIC, i fuoriclasse del rap GEMITAIZ, MADMAN e PRIESTESS per la TANTA ROBA LABEL NIGHT e infine i leggendari DATURA per il MAGNOLIA ESTATE 2017 CLOSING PARTY, la grande festa per salutare l'estate e concludere la programmazione estiva.
LUNEDI' 11 SETTEMBRE - LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA
Una sera con WANTED CINEMA 


Lo Strano Caso del Cinema al Magnolia in collaborazione con Wanted Cinema presenta una maratona di titoli tra cui l'atteso "To stay alive a method" con Iggy Pop e Michel Houellebecq; "Liberation day", un viaggio in Corea del nord a seguito dell'unica band musicale occidentale ammessa entro i confini dello stato, i Laibach. Il film sarà introdotto da Slavoj Zizek. A concludere la serata, perché è pur sempre l'11 settembre, il film premio Oscar "Man on wire" sulla favolosa traversata delle torri gemelle del funambolo Philip Petit da cui e' stato tratto anche il recente film "The Walk''.
INGRESSO: 3 Euro con prenotazione, 5 Euro in cassa.
Per prenotarsi: bit.ly/MagnoliaCinema_Prenotazioni
Alle 19.00 Apertura Porte, alle 20.45 Inizio Proiezioni
 
MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE - BEACH FOSSILS

I Beach Fossils sono una delle realtà più interessanti della scena indie rock americana. Si sono formati nel 2009 a Brooklyn, facendo da apripista per la rinnovata scena underground newyorkese. Dopo due album e vari Ep i Beach Fossils sono passati all’etichetta Bayonet Records, con l'atteso album 'Somersault', l'album uscito a giugno che presenteranno al pubblico del Magnolia, anticipato dai video realizzati per i brani 'This Year', 'Saint Ivy' e 'Down The Line. 
INGRESSO: Euro 12 + d.p.
GIOVEDI' 14 SETTEMBRE - RITMO TRIBALE / SLOW MAGIC (live)

RITMO TRIBALE - Inizio concerto: ore 21.30 
I RITMO TRIBALE sono una band che ha fatto la storia del rock italiano. Dopo gli inizi a Milano negli anni ottanta sono esplosi nei '90 con il loro sound dirompente, tra vocazioni hardcore ed atteggiamenti barricadieri e anarchici. Il loro suono ha ispirato molti artisti tra cui gli Afterhours o i Negrita. Con sei album all’attivo, un EP e tantissimi concerti in Italia e all'estero i RITMO TRIBALE tornano sulle scene sette anni dopo l'ultima apparizione in pubblico. In apertura Gambardellas e Royal Bravada.
INGRESSO: Euro 13 + d.p. 

SLOW MAGIC - Inizio concerto: ore 23.00
SLOW MAGIC è il progetto di un ragazzo che si nasconde dietro ad una maschera a forma di zebra stilizzata. Non si sa molto di più, ma a lui piace definirsi “il tuo amico immaginario”. Nel 2012 diffonde i suoi primi lavori ha pubblicato l’album “Triangle” con l’etichetta LabenStrasse. Dopo essere stato in Tour con Gold Panda e XXYYXX nel 2014 è uscito l’album “How To Run Away”.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.
VENERDI' 15 SETTEMBRE - TANTA ROBA LABEL NIGHT con Gemitaiz, Madman, Priestess


TANTA ROBA LABEL NIGHT è l'occasione per vedere insieme Gemitaiz, Madman e Priestess sullo stesso palco portare in alto la bandiera di Tanta Roba, etichetta che ha contribuito a portare il rap e l'hip hop ad un livello di popolarità mai visto prima in Italia.  
GEMITAIZ, rapper romano, uno tra i più seguiti della scena hip hop, il suo album “Nonostante Tutto”, pubblicato nel 2016 per Tanta Roba raggiunge lo status di disco d’oro in sole due settimane dall’uscita. Nel 2017 il singolo “Bene” estratto da “Nonostante tutto” viene certificato singolo di platino da FIMI/GFK.
MADMAN debutta insieme a Gemitaiz nel 2014 con l’album “Kepler”, un grande successo per vendite e critica. Nel 2015 pubblica "Doppelganger", il suo primo album ufficiale con collaborazioni del calibro di Fabri Fibra, Jake La Furia, Luchè e Gemitaiz. Nel 2016 esce “MM Vol. 2”, il suo secondo mixtape, anticipato dai singoli “Bolla Papale freestyle”. Nella compilation collaborazioni con Achille Lauro, Ensi, Nitro.
PRIESTESS è l’ultima artista ad essere entrata nel roaster di Tanta Roba. Giovanissima rapper e cantante pugliese, inizia a collaborare con il produttore Ombra collaborando all’interno del primo album da solista di MadMan, “Doppelganger”. A marzo è uscito il suo ultimo brano “Maria Antonietta” prodotto da Ombra e PK.
INGRESSO: Euro 20 in cassa
SABATO 16 SETTEMBRE - MAGNOLIA ESTATE 2017 CLOSING PARTY
PEZZI DA '90 con Datura e La Città Verrà Distrutta All'Alba


Il grande CLOSING PARTY di MAGNOLIA ESTATE: due palchi che ospiteranno la selezione dance di PEZZI DA '90 con i leggendari DATURA e la serata rock and roll del Magnolia La Città Verrà Distrutta All'Alba.
Main Stage: PEZZI DA '90 con i DATURA
Il party Pezzi da '90 ritorna al Magnolia con i leggendari DATURA, autori di innumerevoli hit dance dei novanta, pronti a selezionare tutti il meglio e il peggio dei grandi successi di un decennio mitico. Opening: Lady Violet dj & Dj Vanille Superstar.
Tent Stage: La Città Verrà Distrutta All'Alba (Nothing lasts forever)
Ultima serata di sempre per quella che da 4 anni è l'unica serata 100% Rock And Roll di Milano. In consolle RICHEY SIXX e LUCA Z b2b SOFIA.
INGRESSO: Euro 5
Apertura cancelli: 19.00
Inizio: 23.00


BEACH FOSSILS - Mercoledì 13 Settembre 

SLOW MAGIC - Giovedì 14 Settembre 

PRIESTESS, GEMITAIZ, MADMAN - Venerdì 15 Settembre 

DATURA - Sabato 16 Settembre  

Commenti

Translate