Meta Rock Contest: i nomi delle 12 band


STOP ALLE VOTAZIONI
INIZIANO I LIVE DEL PRIMO
META ROCK CONTEST
IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA
ECCO LE 12 BAND CHE SI ESIBIRANNO LIVE
VENERDI 29 SETTEMBRE

Si sono chiuse giovedì 21 settembre a mezzanotte le votazioni social dei video musicali dei gruppi iscritti alla prima edizione del META ROCK CONTEST, il concorso musicale firmato AS RUGBY MILANO e rivolto alle band hard rock e metal di tutta Italia emergenti e non che terminerà con due concerti live.

Le 12 band vincitrici di questa prima fase che si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot (via Circonvallazione Idroscalo, 51, Segrate) venerdì 29 settembre a partire dalle ore 20.00 sono:

·       Cyrax (MI)

·       deRent (MI)

·       Down The Stone (MI)

·       Endgame (LC)

·       Forged In Blood (MI)

·       Forgery System (PV)

·       Madness Smile (MI)

·       Prosa Rock (SA)

·       Radio Vudù (MI)

·       Run Chicken Run (AN)

·       Unforced (TO)

·       Wall of Palemhor (PR)


Nel corso della serata verranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice. Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria.  Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.  

Commenti