Il MEI a Roma dal 21 dicembre


Dopo il successo del MEI 2017 a Faenza arriva il Mei Speciale a Roma

MEILLENIALS: I PREMI DEGLI INDIPENDENTI PER I GIOVANI AUTOPRODOTTI. 

 

ROMA, 21- 23 DICEMBRE – MONK


Dopo il successo del Mei 2017 a Faenza a fine settembre, la storica kermesse di musica indipendente ed emergente in Italia giunta alla ventitreesima edizione con circa 30 mila presenze allattivo anche questanno  - oltre 600 mila complessive, confermandosi come grande manifestazione culturale e t uristica giovanile-  grazie alla presenza tra gli altri di grandi artisti indipendenti come  Brunori sas, Skiantos, Modena City Ramblers, Zibba, Espana Circo Este, Banda Rulli Frulli, Perturbazione e Canova, e con il sold out nelle strutture ricettive del territorio faentino, ecco un grande evento speciale del MEI per i giovani millennials musicalia Roma a fine anno. 
Il 21, 22 e 23 dicembre il MEI arriva al Monk di Roma con Meillenials, I Premi degli Indipendenti per i Giovani Autoprodotti, per l’Ultima Festa Indies dell’Anno! La tre giorni sarà una occasione speciale per i Premi PIMI e PIVI, indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente autoprodotta, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline! Inoltre durante la tre giorni si terra’ un contest di musica giovanile tra le scuole e alcuni workshop musicali e incontri di formazione professionale per il settore musicale. 
Il progetto è stato presentato al Forum del Giornalismo Musicale domenica 1 Ottobre in occasione del MEI di Faenza da Fabiana Manuelli, ufficio stampa e comunicazione del progetto, ricevendo grande interesse e consenso da parte della stampa specializzata.
A presto per gli aggiornamenti e il programma del nuovo festival.
MEIllenials è realizzato con il supporto di Sillumina, Mibact e Siae.

Commenti

Translate