Meta Rock Contest: le 4 band finaliste


Grande partecipazione ed entusiasmo per le semifinali della prima edizione del META ROCK CONTEST, concorso musicale firmato AS RUGBY MILANO, che si sono tenute venerdì 29 settembre, e che hanno visto alternarsi sul palco de La Bislunga Bistrot, ben 12 band provenienti da tutta Italia.

Per l’occasione a giudicare i gruppi durante lo show un pubblico votante e una valida giuria composta da Simona Ballatore de Il Giorno, Alex Pierro di JamTvAlessandro Diegoli di Radio Popolare, Carlo Paleari di Metalitalia,Daniele Di Chiara di Tuttorock, Luca Ciuti di SpaziorockMarcello Zinno di RockgarageFrancesco Paracchini de L’isola che non c’era, Christian De Fazio di M Social Magazine, Federico La Croce di Bikers Life e Angelo Olivade Il Sussidiario.net, anche in veste di presentatore. 

La giuria, insieme al pubblico hanno decretato a fine serata, secondo una logica di voto di 50% e 50%, le 4 band finaliste che si sfideranno il prossimo venerdì 6 ottobre a partire dalle 20.30 per la finalissimaDOWN THE STONE (MI), ENDGAME (LC), LAST GREEN (MI) RADIO VUDU (MI). I fantastici quattro hanno conquistato il pubblico e la giuria portando sul palco due pezzi a testa: i Down The Stone “HATE ME” e “WALKING IN MY SHOES”, gli Endgame “FALLING STAR” e “DEMON INSIDE”, i Last Green “GREEN INK’” e “ABUSE” e i Radio Vudù “NON SONO VEGANO” e “DISAGIO SOCIALE”.

Solo una la band vincitrice che, premiata con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.    

Commenti

Translate