"Musicraiser Unplugged" a Roma il 22 ottobre


Musicraiser Unplugged - #RomeEdition #1
In collaborazione con The Yellow Bar
presentano Mescala e TreesTakeLife
22 | 10 | 2017
H 21.00 Live
▸ INGRESSO GRATUITO ◂

Musicraiser Unplugged goes to Rome! 
Il noto format che propone una serie di concerti acustici, trova casa anche a Roma presso il bellissimo The Yellow Bar. 
L'evento prevede intervista + showcase + diretta fb di due artisti tra i più popolari al momento su Musicraiser. 
The Yellow Bar si fa non solo promotore ma anche Raiser dei progetti presentati alle Musicraiser Unplugged.
https://www.musicraiser.com/partners/theyellowbar

Artisti della serata:
▸ Mescala
▸ TreesTakeLife


🎶 MESCALA
➡️  http://m.musicraiser.com/psiche3f1

Mescala nasce a Siena il 3 marzo 1980. Dopo aver suonato con il gruppo beat Hashmir e aver formato i Mescala nel 2014, nel 2017 decide di intraprendere la carriera solista. Appassionato di fotografia, di Battisti, degli Oasis e del Porto Rosso, figlio sfuggente e amante lunaticamente decente, vive a Siena, dove progetta vani piani di fughe quotidiane, mai pienamente realizzati.
"Psichedèlia" è il suo disco d'esordio come solista e comprende quattordici brani.


🎶 TREESTAKELIFE
➡️  http://m.musicraiser.com/newal6ad7

TreesTakeLife nasce da un'idea di Martina Sanzi e Mina Chiarelli. Dopo il primo EP d'esordio Let Children be Children Again (2009) e il loro primo album Roll Sound and..Action! (2012), prodotto da Smoothnotes Publishing e RAI, TreesTakeLife inizia un'intensa attività live in giro per l'Italia (arrivando in finale ad Arezzo Wave Lazio) cominciando nel frattempo a scrivere musica per immagini, prima grande passione della band. Dal 2013 al 2015 TreesTakeLife ha firmato le colonne sonore di diversi cortometraggi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e ha lavorato ad alcuni spot in TV, come quello realizzato dalla RAI in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Durante il 2015 TreesTakeLife si dedica alla realizzazione della colonna sonora del lungometraggio My Saviour, diretto da Steven Murphy e prodotto dalla Breezeblock Production, che uscirà nel 2016. Tra il 2015 e il 2016 il progetto ha lavorato a moltissimi lavori di diverse scuole di Arte e Cinema in tutto il mondo: dalla New York Film Academy, University of York, PRATT Institute, alla Goldsmiths University e alla University of Hertfordshire. Alla fine del 2016 il progetto collabora alla realizzazione della colonna sonora del documentario Matera 15/19 – Episodio I, prodotto da Open Fields Productions, Arifa Film, con il supporto di Lucana Film Commission, in uscita nel 2017 e presentato in anteprima il 16 Marzo 2017 a Matera all’interno del Meeting Internazionale del Cinema Indipendente. Attualmente il progetto è impegnato nella stesura della colonna sonora del secondo episodio.


The Yellow Bar
Via Palestro 40, Roma

Scopri di più su Musicraiser:
▸ Musicraiser.com
▸ fb.com/musicraiser
▸ instagram.com/musicraiser
▸ twitter.com/musicraiser

Commenti

Translate