BASSI MAESTRO & SUPA - "otergeS ottegorP" Il NUOVO ALBUM a sorpresa fuori oggi!


BASSI MAESTRO & SUPA - "otergeS ottegorP"
Il NUOVO ALBUM a sorpresa fuori oggi!

I
L NUOVO ALBUM ora disponibile su iTunesSpotifyTidal e tutti i digital store


Il primo VIDEO estratto è "Gode Laura"
"Gode Laura"
VIDEO YOUTUBE 
TRACKLIST:

01) FULFILLED INTRO
02) LAURA'
03) SO LOCAL
04) NO LIMITI (feat. Rido MC)
05) ...---...
06) KAREEM A. (feat. Rido MC)
07) SUPASOLISTA
08) MUSICA GHETTO
09) STANZA 237 (feat. Fabri Fibra)
10) Bonus track - MICHAEL J. (feat. Rido MC)

"otergeS ottegorP" è il NUOVO ALBUM di BASSI MAESTRO & SUPA disponibile a sorpresa da oggi per Com Era Records su iTunes, SpotifyTidal e tutti i digital store.
Il primo VIDEO "Gode Laura", realizzato e diretto dallo stesso BASSI, è un cortometraggio che include le due tracce "...---..." e "Laura'". Un tributo esplicito a David Lynch e alle tre stagioni del suo leggendario "Twin Peaks". “

BASSI MAESTRO ha curato tutta la produzione musicale di "otergeS ottegorP", mentre a SUPA sono state affidate le rime, sempre "on-point" e "local" come il suo stile classico impone ormai da anni. Il disco vanta le collaborazione del socio di sempre RIDO MC (l'altro membro dello storico duo Cricca dei Balordi insieme a SUPA) e di FABRI FIBRA che appare in un pezzo che letteralmente gira al contrario, ispirato alla Stanza 237 del cult-movie "Shining" e all'immaginario horror di Stanley Kubrick. 
BASSI MAESTRO chiude un 2017 incredibile che lo ha visto assoluto protagonista della scena Hip Hop italiana con l'uscita del suo nuovo instant-classic "Mia Maestà", un lunghissimo tour in Italia e in Svizzera, il fortunato progetto "Thank Bax It's Friday" e i festeggiamenti per i 20 anni dalla prima release dello storico progetto Sano Business


Bassi Maestro


Supa



Commenti

Translate