Bob Dylan, sei date in Italia nel 2018


Il Premio Nobel per la Letteratura Bob Dylan si esibirà nel 2018  in un mini tour in Italia. All'Auditorium Parco della Musica di Roma, il songwriter americano suonerà dal vivo in ben tre date: il 3, 4 e 5 aprile nella sala Santa Cecilia.
Ad annunciarlo, la pagina Facebook dell'Auditoirum Parco della Musica, con queste parole: "Torna a Roma Bob Dylan, che mancava dai palcoscenici Italiani dal 2015, Il suo tour partirà dall'Auditorium Parco della Musica con un triplo appuntamento in Sala Santa Cecilia. Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare 3 album: “Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e l’appena uscito “Trouble No More” nel 2017. Vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 2016, per aver creato nuove espressioni poetiche nella grande tradizione della canzone americana, onore mai conferito prima ad un musicista".

Ma Bob Dylan attenderà i fan, vecchi e nuovi, anche sarà il 7 aprile 2018 al Mandela Forum di Firenze, l'8 aprile al Palabam di Mantova e il 9 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.



Commenti

Translate