Jovanotti in sala con "Oh vita! Making an album"


Lorenzo Jovanotti si sdoppia anzi, si fa in tre. Dopo l'annuncio dell'uscita di "Oh Vita!", il nuovo album anticipato dall'omonimo singolo e del suo libro "SBAM", il 10 dicembre 45 sale in Italia programmeranno Oh, vita! Making an album”, il docu-film che racconta tutte le fasi della creazione del nuovo album. Realizzato da Michele Maikid Lugaresi tra la Toscana e la California, il documentario uscirà in 45 Uci Cinema il 10 dicembre, giorno ribattezzato già "Jova Day". L'ingresso sarà gratuito, previa prenotazione su http://jovaday.ucicinemas.it. 

Nel frattempo Jovanotti e la sua band hanno finito di provare nei sotterranei della Fortezza di Girifalco a Cortona in vista del tour 2018. 
Lorenzo Live 2018” prenderà il via a febbraio, Jovanotti ha dichiarato che avranno in programma “... tanto repertorio e qualche pezzo del nuovo albumLa band è strepitosa, è stato un vero workshop per definire nuovi obiettivi anche rispetto alle canzoni che abbiamo suonato mille volte, perché vengano suonate come se stessero nascendo ogni sera da zero. Una grande figata”. I brani storici verranno inoltre rivisitati in una nuova chiave.

Commenti

Translate