Jovanotti presenta Oh, Vita! E la tracklist del nuovo album


Con queste parole Jovanotti presenta Oh, Vita! e annuncia la messa in onda del video su Rai 1 stasera dopo il tg:

"ciao ragazzi, stasera il video di Oh, Vita! passerà per la prima volta su RAI UNO dopo il tg delle 20, poi da mezzanotte il pezzo sarà su spotify e su tutte le piattaforme di streaming e di download e il video su Vevo (YouTube).
Il singolo è prodotto da Rick Rubin e mixato da Manny Marroquin (se i bassi vi fanno tremare l''impianto è merito/colpa sua, io dei bassi così me li sognavo la notte) , registrato da Pinaxa, Jason Lader e Leo Fresco, le chitarre le ha suonate Riccardo Onori e io l'ho fatto scritto e cantato.
E' il primo pezzo del disco che uscirà il primo dicembre, che ne ha 14, molto diversi tra loro ma legati dal desiderio di arrivare dritti al cuore senza decorazioni e niente che non sia vero ed essenziale, in questo nessuno al mondo come Rick Rubin è in grado di portare un artista fino alla sua essenza più profonda e allo stesso tempo più semplice e diretta.
Sono contentissimo di partire con questo nuova avventura. Vi porto via con me. Ieri abbiamo iniziato le prove del tour, poi vi racconto, ne avrò un sacco di cose da raccontarvi, facciamo una cosa alla volta. Intanto...Oh, vita!"
ph by Maikid


Questa invece la tracklist:


Commenti

Translate