MEIllennials: il programma completo


MEIllennials: i premi degli indipendenti per i giovani. A Roma al Monk dal 21 al 23 dicembre
Un grande evento speciale del MEI per i “giovani millennials musicali” a Roma a fine anno.

Giovedì 21: aperitivo social con Fabrizio Galassi
Venerdì 22: aperitivo social con Enrico Deregibus


LEGGI LA NOTIZIA!
Il Forum del Giornalismo Musicale a Roma: al via i lavori per una associazione di giornalisti musicali coordinata da Enrico Deregibus
Il 23 dicembre si svolgerà una assemblea fra gli aderenti al Forum per dare il via ai lavori per una associazione di giornalisti musicali, delineando le linee guida per uno statuto.
LEGGI TUTTO!
"Musiche del Mediterraneo" è il workshop tenuto da Stefano Saletti, curato da ADASTRA.
C'è anche la formazione al MEIllennials, il grande evento organizzato da Materiali Musicali, con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
SCOPRI IL WORKSHOP!
Workshop con Danilo Silvestri: "Music Lab", rivolto alle band! Partecipa inviando una mail a segreteria@retedeifestival.org
MEIllennials: il premio PIVI per i giovani va ai Gomma! 
Giovedì 21 dicembre i Gomma riceveranno da Fabrizio Galassi e Giuseppe Piccoli il Premio PIVI nella esclusiva versione dei premi indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente.
LEGGI TUTTO!
MEIllennials: Lucio Corsi si aggiudica il Premio PIMI rivolto ai giovani autori!
Venerdì 22 dicembre Lucio Corsi riceverà il Premio PIMI dalle mani di Federico Guglielmi e Riccardo De Stefano nella esclusiva versione dei premi indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente.
LEGGI TUTTO!

Commenti

Translate