Novembre di concerti internazionali in Italia



Novembre di concerti dal sapore internazionale in Italia. Stasera si inizia con i britannici Kasabian al Mediolanum Forum di Assago (MI); la cantante e ballerina svedese Zara Larsson domani, 4 novembre, si esibirà al Fabrique di Milano, mentre i Queen of the Stone Age la stessa sera suoneranno all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). 
Nick Cave and the Bad Seeds terranno ben 4 date in Italia: domani sera al Kioene Arena di Padova, il6 novembre al Mediolanum Forum di Assago e l'8 al Palalottomatica di Roma. I W.A.S.P., gruppo heavy metal statunitense, l'8 novembre saranno all'Estragon di Bologna mentre il 9 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Da New York i Blue Man Group, dall’8 al 12 novembre saranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano e dal 22 al 26 novembre al Politeama Rossetti di Trieste con il loro spettacolo di performance art.



I The Darkness tornano con tre date: l'8 novembre all'Alcatraz di Milano, il 9 all'Orion di Roma ed il 10 al Vox Club di Nonantola (MO); un ritorno anche per i Tokio Hotel: il 9 novembre suoneranno al Gran Teatro Geox di Padova, il 10 alla Casa della Musica di Napoli, il 12 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) ed il 13 all'Estragon di Bologna. L'ex membro degli One Direction Harry Stiles si esibirà il 10 novembre all'Alcatraz di Milano; concerto-evento per i Queen con Adam Lambert sempre il 10 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO); mini tour invece per Bryan Adams nel Belpaese: 
10 novembre Padova, Kioene Arena
11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 novembre Torino, PalaAlpitour
14 novembre Roma, Palalottomatica
15 novembre Rimini, Stadium 105
16 novembre Bolzano, Palasport.


In Italia anche James Blunt il 12 al Palalottomatica di Roma, il 13 al Mandela Forum di Firenze ed il 14 al Mediolanum Forum di Assago; gli indie rock britannici The Kooks suoneranno il 13 novembre al Fabrique del capoluogo lombardo; tanta attesa per la data dei Jamiroquai il 20 novembre al Mediolanum Forum e per quella di Marilyn Manson il 22 al Pala Alpitour di Torino. Il legendario rock degli Europe si potrà ascoltare il 29 novembreall'Alcatraz di Milano. 




Commenti

Translate