Phototaxis: le date del tour italiano



Phototaxis, singolo e tour in Italia. 

Neverlander”, il nuovo singolo del duo israeliano Phototaxis, è uscito in anteprima per l'Italia lo scorso settembre e viene oggi rilasciato ufficialmente in tutto il mondo, in concomitanza con il black friday, per trasmettere un messaggio di stampo anticonformista. Perché il video di Neverlander (regia di Kobie Flashman), è ambientato in una dimensione popolata da un'umanità impazzita. corrosa dalla smania consumistica, in un mondo in cui la dipendenza da gesti d'amore superficiali e falsi sentimenti di appartenenza trovano sostanza in un semplice click. La società è immunsonita dalla noia e abituata a giudicare dall'alto di un fumoso cubicolo nel quale vive rinchiusa. Ma al suo interno vivono delle entità speciali e diverse, angeli dall'aria androgina, i Neverlander appunto, che in un luogo plastico e automatizzato, ossessionato dal feticcio dell'approvazione altrui, rappresentano l'autenticità e il coraggio dell'anticonformismo. 

Il singolo Neverlander anticipa l'omonimo 
album, in uscita il 26 gennaio 2018.

Video “Neverlander”https://youtu.be/RzcNiky1J2s

I Phototaxis sono Yael Feldinger e Itai Tsuk, duo israeliano con base a Tel Aviv. Il loro è un electro-soul in cui luce e buio si alternano e si combattono, alla continua ricerca dell'armonia. Tra le loro influenze musicali ci sono Alt J, Other Lives, This New Puritans, Andrew Bird, Blonde Redhead. 

Tre dischi all'attivo, il loro nuovo album verrà pubblicato il 26 gennaio, mentre a febbraio suoneranno per la prima volta in Italia con un tour curato da Rocketta Booking. Ecco le date:

giovedì 15 febbraio: POMOPERO, Breganze (VI)
venerdì 16 febbraio: C.S. CATOMES TÔT, Reggio Emilia
sabato 17 febbraio: 8BIT, Montelupo Fiorentino (FI)
domenica 18 febbraio: TBA
martedì 20 febbraio: NA COSETTA, Roma
mercoledì 21 febbraio: EX CINEMA AURORA, Livorno
giovedì 22 febbraio: BOTTEGA ROOTS, Colle Val d’Elsa (SI)
venerdì 23 febbraio: EDEN CAFÉ, Treviso
sabato 24 febbraio: CICCO SIMONETTA, Milano
domenica 25 febbraio: ALBERODONTE, Brescia



Info:

Phototaxis / Bandcamp: https://phototaxis.bandcamp.com/
Phototaxis / Facebook: 
https://www.facebook.com/Phototaxis/
Phototaxis / Website:  
https://www.phototaxismusic.com/

Commenti

Translate