Pretty Solero: il video di "Pullover"


"Pullover" è il NUOVO VIDEO di Pretty Solero Disponibile dal 21 Dicembre. Il singolo è già disponibile  su SpotifyItunes e su tutte le piattaforme digitali. 
Forse la capacità che meglio descrive la figura dell’artista è quella di saper tradurre un’immagine in parola, per poi fare di quella parola la porta d’accesso a un mondo. Pretty Solero descrive il proprio in Pullover, un flusso di pensieri maturati in una passeggiata col cielo grigio e i vetri della macchina appannati dal freddo.
La produzione, affidata a G Ferrari, permette alla voce di Pretty Solero di scorrere attraverso associazioni di parole e quadri istantanei a cui non serve rientrare in uno schema metrico prestabilito, ma che permettono di accedere al cuore dell’artista.
E’ lì che prendono posto amori passati e presenti, vissuti tra le vie di Roma e la piazzetta di Trastevere, ma anche gli amici di sempre, quelli della “Love Gang” (Ketama 126Carl BraveFranco 126, Ugo Borghetti, Drone e Asp).
Proprio di questa crew, fondata dallo stesso Pretty Solero, emergono nel brano estetica e sostanza: la strada, l’amore, il desiderio di rivalsa che si concretizza grazia alla musica. Pullover è un abito di note che può scaldare dal freddo inverno. Il video è stato diretto da  Alxssandroman e Filippo Lancellotti.

Commenti

Translate