Grazia Di Michele, il video di "Folli voli" con Ivan Segreto

Si chiama "Folli voli" ed è la riproposizione in lingua italiana di "Falling slowly", con cui Glen Hansard e Markéta Irglová hanno conquistato il Premio Oscar per la migliore canzone nel 2008. In questo brano saranno Grazia Di Michele con Ivan Segreto a reinterpretarlo.

Qui il video di "Folli Voli":


"Folli voli" è contenuta nell'omonimo album di Grazia Di Michele, che per la prima volta - in oltre 30 anni di carriera - abbandona le vesti di cantautrice per indossare quelli di pura interprete, prestando la sua voce a capolavori della musica d'autore internazionale. Il video del brano è scritto e diretto da Gianluca Menta.
Testo So di amarti, di volerti ma non sei con me puoi sentirmi, puoi capirmi cerco solo te Con la fede che ho ti raggiungerò ovunque sarai Se mi senti punta i fari verso la città grida forte poi saremo noi l'eternità Folli voli verso soli verso chi non c’è dentro cerchi grandi archi dove aspetti me Tu sei il soffio che va il fuoco che ho l'istante che è in me So che ascolti, punta i fari verso la città grida forte poi saremo noi l'eternità So che ascolti, punta i fari verso la città grida forte poi saremo noi l'eternità Folli voli sì ma tu sei qui e non finirà Folli voli Tu sei qui Non finirà

Commenti

Translate