IVAN GRANATINO - "Fatte 'a croce" il video


IVAN GRANATINO - "Fatte 'a croce"

Disponibile da OGGI il NUOVO VIDEO estratto


"Fatte 'a croce"
VIDEO YOUTUBE


"Fatte 'a croce"
LINK SPOTIFY


"Fatte 'a croce" è il nuovo singolo di IVAN GRANATINO disponibile da oggi lunedì 15 gennaio su Spotify, iTunes e tutti i digital store e piattaforme streaming per la sua etichetta Napule Allucca e distribuito da Believe. 
La re
gia del VIDEO di "Fatte 'a croce" è a cura del collettivo Ired Produzioni. 
IVAN GRANATINO è una delle voci più interessanti e originali di Napoli, capace di unire le melodie e la tradizione napoletana ai suoni dei generi più diversi, dal rap al rock.

"Fatte 'a croce"
 è il suo nuovo singolo che racconta in maniera schietta e diretta della disoccupazione, un tema caldo dell'Italia odierna. La canzone descrive la realtà di Napoli, rappresentativa di tutto il sud Italia, dove predomina la mancanza di lavoro. "Fatte 'a croce" è un invito ad essere tenaci con la consapevolezza che nella vita le cose vanno guadagnate, facendosi il segno della croce ogni mattina e dandosi da fare per arrivare a fine mese. Il testo è stato scritto da Ivan Granatino Sergio Viola. Il beat del brano è stato prodotto da Massimo d'Ambra, come il precedente disco "Ingranaggi", continuando il viaggio nell'afro trap iniziato con "Viene appriesso a me".
Il 17 Marzo Ivan Granatino terrà il suo primo live "Ingranaggi l'evento" alla Casa della Musica Palapartenope Napoli. Le prevendite sono disponibili su Go2.

Commenti