Arrivano le HIT-SHIRT


Warner Chappell & Maxdevil 
PRESENTANO
La nuova compilation tutta da indossare
Le HIT-SHIRT sono acquistabili da oggi sul sito www.maxdevilstore.com

Grazie alla collaborazione tra Warner Chappell e Maxdevil nasce HIT-SHIRTla nuova ed esclusiva linea di T-Shirt dedicata alla storia della musica italiana. Le T-Shirt sono acquistabili da oggi, giovedì 22 febbraio, in esclusiva sul sito www.maxdevilstore.com (al prezzo di 20,00 euro) e verranno recapitate entro 48 ore direttamente a casa dei clienti. 

Proprio come una vera e propria raccolta musicale, la collezione Hit-Shirt ripercorrerà i più grandi successi dagli anni ’60 ai nostri giorni, attraverso i versi più belli dei brani del repertorio WARNER CHAPPELL. Una compilation di canzoni che variano dal pop al rock fino ad arrivare al rap e che coinvolgono alcuni tra i più importanti cantautori e interpreti italiani, che hanno e continuano a regalare al pubblico emozioni ed esperienze ineguagliabili attraverso le loro canzoni.

Maxdevil è il più importante brand dedicato al merchandising musicale nazionale e segue da più di 25 anni i tour dei principali artisti in Italia e all’estero (Ligabue, Jovanotti, Claudio Baglioni, Litfiba per citarne alcuni).
Per l’occasione lo staff Maxdevil in contemporanea con il lancio delle HIT-SHIRT pubblicherà su Spotify la playlist ufficiale dell’iniziativa, che verrà aggiornata anche con i futuri modelli, già previsti nel corso dei prossimi mesi. 


Commenti

Translate