"Frenetik & Orang3 feat. Coez" ascolta "Migliore di me"


Frenetik & Orang3 feat. Coez - "Migliore di me"
il NUOVO SINGOLO fuori OGGI


Ascolta "Migliore di me"
 su Spotify


“Migliore di me” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione dei producer Frenetik & Orang3 con Coez per Asian Fake, disponibile da venerdì 23 febbraio su SpotifyiTunes e tutte le piattaforme streaming. 
“Migliore di me” è un brano scritto nel settembre del 2014, in una session che ha riunito i producer e Coez in uno studio di registrazione romano con l’obiettivo di realizzare un singolo per l’edizione di Sanremo 2014. L’incontro finì per dare alla luce quattro singoli: “Le luci della città”, “Ciao",“Chiama me”, che, pur non selezionati per il Festival diventarono brani di successo e “Migliore di me”, scritto in un momento ancora lontano dai sold out e dalle certificazioni platinate dell'artista romano e rimasto chiuso in un cassetto, pronto per essere lasciato andare al momento opportuno. Protagonista del singolo è Roma, catturata nella sua aria tiepida di settembre, nelle birre bevute all’aperto e nel Tevere che riflette i tramonti della capitale. 
“Migliore di me” entra oggi, a distanza di quasi cinque anni dalla sua nascita, a far parte del lungo viaggio di “Zero Sei”,  l'album in uscita di Frenetik&Orang3 per la label Asian Fake, frutto di collaborazioni con vecchi e nuovi amici del duo. Il singolo è la seconda istantanea di un disco la cui protagonista è, ancora una volta, la capitale, raccontata attraverso le sue storie, le chiacchierate fino a tarda notte, i centralini, i litigi, gli appuntamenti: questo è il terreno di "Zero Sei", l'album fotografico di una città in cui negli ultimi anni si sta sviluppando un contesto di varietà musicale incredibile, tra rap e cantautorato.

Commenti

Translate