"Jovanotti" guarda "A Te Live 2018"



Con queste parole Jovanotti fa gli auguri di San Valentino e regala ai suoi fans la versione live di "A Te":

Buon San Valentino!!!!!!
P.s.
Oggi YouTube ha rilasciato questo comunicato stampa in cui dice che A TE è il video più ricercato e condiviso in tutto il sistema solare nel giorno di San Valentino! WoW 🔥❤️😁
Eccolo:
“A TE” DI LORENZO JOVANOTTI VIDEO ITALIANO PIÙ “DEDICATO” PER SAN VALENTINO SU YOUTUBE
E A 10 ANNI DALL’USCITA, IN ESCLUSIVA SU YOUTUBE LA VERSIONE LIVE 2018
Milano, 14 febbraio 2018 - Il brano “A te” di Lorenzo Jovanotti è il video musicale italiano più “dedicato” per San Valentino su YouTube. A 10 anni dal “debutto” e nel giorno più romantico dell’anno, oggi la traccia numero 3 di “Safari” viene pubblicata in versione live tratta dal concerto di Lorenzo a Milano in esclusiva sul canale YouTube ufficiale dell’artista .
Ad oggi il video ufficiale (caricato nel 2008 sul canale YouTube di Lorenzo ) conta più di 36M di views, 156 anni di watch time e circa 1M di condivisioni, risultando in questo momento il più popolare di sempre per Jovanotti sulla piattaforma.
I dati di YouTube dimostrano come il video di ‘A Te’ sia diventato un grande classico romantico e a tutti gli effetti il più dedicato nella giornata di San Valentino. Fin dal 2010 - e via via in modo sempre più evidente negli anni successivi - si nota infatti in corrispondenza del 14 febbraio un picco costante di visualizzazioni e condivisioni con trend di crescita oltre il 100% per le views o addirittura superiori al 1000% per le condivisioni.
La ricorrenza di questi dati ha permesso di identificare “A Te” come uno dei brani più romantici di sempre a livello globale su YouTube, come già testimoniato nel 2016 da Billboard .
Inoltre, sono circa 32mila i video degli utenti presenti su YouTube che contengono il brano originale e che sono stati intercettati attraverso Content ID, il sistema sviluppato da YouTube per consentire ai titolari di copyright di identificare e gestire facilmente i diritti d’autore sui propri contenuti.
Il video live di “A Te Live 2018” è disponibile partire da oggi a questo link sul canale YouTube Jova TV .

Commenti

Translate