Luca Seta "Ricomincio da qui" dal 16 marzo



LUCA SETA

IL 16 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM 

“RICOMINCIO DA QUI”

ANTICIPATO DALL’OMONIMO SINGOLO 

IN RADIO DA VENERDÌ 2 MARZO!

…E UN DOPPIO APPUNTAMENTO LIVE
14 MARZO – MEMO RESTAURANT – MILANO
8 APRILE – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA
  
Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo e del grande schermo e dopo il singolo “Cuccioli di gnu”, LUCA SETA torna con “RICOMINCIO DA QUI”, il suo secondo album di inediti, dopo “In viaggio con Kerouac”, che uscirà il 16 marzo e che sarà anticipato dall’omonimo singolo, in uscita venerdì 2 marzo. 
Il brano, scritto da Luca Seta e Gabriele Buonasorte, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. 
Il disco verrà presentato in due appuntamenti live: il 14 marzo al Memo Restaurant di Milano (ore 21.30) e l’8 aprile sul palco dell’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio di Roma (ore 18.00).  

«Cosa voglio fare? Parlare… Dire quello che penso in modo dritto e onestoSenza pensare di possedere la verità e senza auto-censuraLa musica è come le parole: dritta, pulita e purasenza una nota in più o una in meno come piace a me  racconta Luca Seta  "RICOMINCIO DA QUI" sono io adesso, a quarant'anni, e semplicemente, dico quello che penso...».

Dal giorno di uscita dell’album, Luca Seta sarà impegnato in un instore tour per incontrare il pubblico e presentare questo suo nuovo progetto discografico. Queste le date:


VENERDÌ 16 MARZO - MILANO
Ore 19.00 alla Feltrinelli RED - Viale Sabotino 28

LUNEDÌ 19 MARZO - ROMA
Ore 18.00 alla Feltrinelli - Via Appia Nuova 427

LUNEDÌ 26 MARZO - CATANIA
Ore 18.00 alla Feltrinelli - Via Etnea 285

MARTEDÌ 27 MARZO - NAPOLI
Ore 18.00 alla Feltrinelli - Piazza dei Martiri 23

Commenti

Translate