BLACK BEAT MOVEMENT - "Red Rocks" il NUOVO VIDEO che anticipa il NUOVO ALBUM "Radio Mantra"




BLACK BEAT MOVEMENT - "Red Rocks"
il NUOVO VIDEO che anticipa il NUOVO ALBUM
 "Radio Mantra"


venerdì 23 marzo
RELEASE PARTY - RADIO MANTRA
BIKO MILANO
evento



Per visualizzare il video su You Tube CLICCA QUI


 

"Radio Mantra" è il NUOVO ALBUM di BLACK BEAT MOVEMENT disponibile dal 16 Marzo su iTunesSpotify e tutte le principali piattaforme streaming e in supporto fisico per La Grande Onda distribuito da A1 entertainment.

"Red Rocks" è il PRIMO VIDEO estratto. Un brano dalle chiare contaminazioni black che si muove con disinvoltura tra soul, hip hop e funk. Una canzone dedicata ai sognatori che restano fedeli ai loro desideri anche quando sembrano inarrivabili. Nel video diretto da Erika Errante esseri sconosciuti e luminosi si trascinano nei luoghi più inusuali creando giochi di luce e aprendo la porta ad un universo parallelo.

Con una ricca produzione discografica e con centinaia di concerti alle spalle BLACK BEAT MOVEMENT è una delle realtà più dinamiche e interessanti del panorama "black" italiano, in grado di trovare una propria strada e una propria identità forte e coerente nel tempo.
Venerdì 23 marzo BLACK BEAT MOVEMENT presenterà il suo nuovo album "Radio Mantra" al Biko di via Ettore Ponti, 40 a Milano. Ingresso 10 euro. Evento Facebook.

Commenti

Translate