BLU di Postino è il primo singolo di LATTE DI SOIA: guarda il video



BLU di Postino è il primo singolo di LATTE DI SOIA che uscirà l'11 Maggio 2018 per Labella.

Il volto coperto da una busta sigillata da un cuore che si frattura, e questo suo primo singolo con video, è tutto quello che per ora è dato sapere su Postino, che si presenta sulla scena musicale italiana.
Blu” è un brano le cui radici affondano nel cantautorato italiano e nella scena indipendente italiana e inglese, tra asfalto, drink di troppo per dimenticare, déjà vu di problemi mai scambiati, la voglia di nascondersi in un CD, Roma vuota e un cuore blu.

Il brano ed il suo video, scritto e diretto da Cosimo Fanciullacci con Giada Maestra nel ruolo di attrice protagonista. Spotify: http://spoti.fi/2FM13S3 iTunes: https://apple.co/2G5zDpi Postino su Facebook: https://goo.gl/UFBd1h Postino su Instagram: https://goo.gl/K3LCuc ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Film scritto e diretto da Cosimo Fanciullacci Testo e Musica: Postino Produzione artistica: Postino, Renato D'Amico, Labella Realizzato @ Labella Studio Master Giovanni Versari @ La Maestà Mastering Labella Dischi © 2018 www.labellastudio.it www.facebook.com/labellastudio.it/

Commenti

Posta un commento

Translate