KETAMA126 "Con te" il video


Il video di "Con te", il nuovo singolo di KETAMA126, è disponibile da oggi per Asian Fake. Il brano è entrato da subito nella Viral Top 50 Italia di Spotify. 

Il video è stato realizzato in due diverse locations, tra Cava di Marmo di Botticino e Spiaggia del fiume Adda Formigara, due luoghi suggestivi che contribuiscono in maniera significativa a riprodurre l'atmosfera soffusa del brano, creando un equilibrio perfetto tra una dimensione quasi surreale e la realtà. La regia è stata curata da Theodor Guelat.



"Con te" è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita per Asian Fake, l'etichetta milanese che raccoglie alcune fra le realtà musicali più fresche e promettenti della scena italiana, tra cui Coma Cose, Frenetik & Orang3 e Martina May.
Il brano, oltre ad anticipare il progetto discografico, segna un ulteriore sviluppo artistico del rapper romano. La produzione, curata dall'artista stesso, si innesta sulle sonorità della trap spaziando tuttavia tra influenze che attingono dal rock e dal cantautorato, due tra i generi che più hanno ispirato il rapper romano nel corso della sua vita.
<Ketama126

Queste le prossime date confermate di Ketama126: 
Sabato 31.03 - Circolo Ohibò (Milano) - EVENTO FB
Sabato 07.04 - Largo Venue (Roma) - EVENTO FB

Commenti

Translate