Luca Seta "Ricomincio da qui" il video

Esce oggi, venerdì 9 marzo, il video di RICOMINCIO DA QUI, l’ultimo singolo di LUCA SETA, che anticipa l’omonimo album, in uscita venerdì 16 marzo. 

Qui potrete guardare "Ricomincio da qui": 


Il video, regia di Luciano Fontana, racconta di una pattinatrice che si allena duramente per raggiungere il proprio sogno di partecipare alle Olimpiadi. Un grave incidente la mette a dura prova, infatti da questo momento “ricomincia da capo, ricomincia da zero”. Luca, come un angelo custode, la segue nel suo percorso, tra alti e bassi. In sottofondo la canzone “RICOMINCIO DA QUI” che, scelta dalla pattinatrice come brano per la sua esibizione, è lo stimolo giusto per affrontare la durissima riabilitazione. La sua forza di volontà sarà tale da portarla a coronare il suo sogno a cinque cerchi.
La protagonista del video è Valentina Marchei, sei volte campionessa italiana di pattinaggio su ghiaccio, si è posizionata quarta agli ultimi europei. Valentina ha anche partecipato alle Olimpiadi invernali di Soči del 2014 e anche a quelli di quest’anno,a Pyeongchang (Corea del Sud).
Il brano, scritto da Luca Seta e Gabriele Buonasorte, è già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

«Gli atleti, così come i cantautori, con il loro impegno costante e la forza di volontà possono essere uno stimolo e un esempio importanti per le altre persone, specie per i giovani  racconta Luca Seta  in particolare quando devono fronteggiare le dure prove che la vita mette loro davanti, senza preavviso...».

Commenti