Paolo Saporiti "Arrivederci Roma" il video


Con queste parole Paolo Saporiti presenta il video di "Arrivederci Roma" primo singolo estratto da "Acini" il suo nuovo album:
Questo è il primo video estratto da ACINI, il mio nuovo disco solista, in uscita il 23 marzo 2018, per Goodfellas Records. Il video è stato realizzato da Federico Iris Osmo Tinelli, la canzone arrangiata superbamente da Christian Alati, come tutto il resto del disco. Un grazie enorme a Cristiano Calcagnile che ha suonato la batteria per me, su ogni brano, contribuendo a elevare la statura del lavoro in generale. Un grazie a Lucio Sagone, amico e compagno di viaggio ritorvato, col quale divideremo tutte, o quasi tutte, le date a venire (solo i suoi impegni pregressi e le scelte dei locali potranno fermarci). Un ringraziamento poi a tutti quelli che vorranno e che hanno già voluto condividere questa parte del percorso con me, non ultimi Xabier Iriondo e Giorgio Prette - Todo Modo - Silvia, Alessandro, Alessandro Adelio Rossi che ha dato vita a quella meraviglia di copertina e di lavoro grafico che verrà impreziosito anche da una versione LP. Con questo messaggio vorrei cogliere l'occasione per invitarvi tutti qui:
Biko, Milano, il 22 marzo prossimo. E' un giovedì sera. Per l'occasione suonerà prima e poi con noi per qualche brano Alberto N. A. Turrasplendido chitarrista col quale spero presto di poter continuare a dividere il palco. 
7 aprile al Monk di Roma in apertura a Diodato. Sempre in duo con Lucio Sagone.

Commenti