"Pretty Solero": ascolta "Non è un gioco"


Pretty Solero - "Non è un gioco" feat. Franco126 & Ketama126
il NUOVO SINGOLO estratto dall'album d'esordio "Romanzo Rosa"

fuori OGGI
Ascolta "Non è un gioco"
 su Spotify

“Non è un gioco” è il nuovo singolo di PRETTY SOLERO scritto in collaborazione con Ketama126 e Franco126. ll brano è il terzo estratto dall'album "Romanzo Rosa", in uscita per Asian Fake ed è disponibile da venerdì 9 marzo suSpotifyiTunes e tutte le piattaforme streaming. 
Membro e fondatore della crew romana Love Gang 126/CXXVI, PRETTY SOLERO è un rapper romano dotato di uno stile molto riconoscibile, tra produzioni che l'artista riesce a cucirsi addosso come abiti su misura e un gusto pop molto ricercato, grazie a cui è riuscito a conquistare un crescente interesse all'interno della scena rap e trap italiana. 
<< "Non è un gioco" rappresenta la LOVEGANG, quello che siamo, la nostra vita; andrebbe bene semplicemente dire cuore - sangue - sentimento, quello che ci lega, la musica, la nostra passione e il nostro lavoro. >>Pretty Solero

"Romanzo Rosa"
 è il suo album d'esordio, in uscita nei prossimi mesi per Asian Fake, l'etichetta milanese che raccoglie alcuni fra i progetti più freschi e promettenti della scena musicale nazionale, tra cui Coma Cose, Ketama126, Frenetik & Orang3 e Martina May. Precedono l'uscita di "Non è un gioco" i singoli estratti "Pullover" e "Vicoli" feat. Carl Brave. La scrittura di Pretty Solero è caratterizzata da associazioni di parole che riconducono a immagini istantanee, catturate tra strade e piazzette romane, amori e amici di sempre, il tutto condito dal desiderio di riscatto che si concretizza attraverso la musica. Luoghi e circostanze che riprendono l'immaginario tipico della Love Gang, che nei prossimi mesi promette diverse sorprese.


Pretty Solero - credits Alessandro Treves
 
Artista: Pretty Solero
Brano: Non è un gioco
Album: Romanzo Rosa
Etichetta: Asian Fake
Data Uscita: 09/03/2018 
Promozione: Smc Italia
Web: www.facebook.com/PrettySolero 

Commenti

Translate