Riva "Ossa" il video


Qualche giorno fa i "Riva" avevano rilasciato il loro nuovo singolo "Ossa". Da oggi è online anche il video, girato a Berlino. Con queste parole la band spiega la scelta della città:

"Perché Berlino? ✈️
Avevamo bisogno di fare un viaggio. Spesso basta star via anche pochi giorni per diventare diversi.
Ci siamo procurati i biglietti senza pensarci un attimo e siamo volati a Berlino perché ci sembrava il posto più adatto per completare questa canzone che fra pochissimo vi faremo ascoltare 
Siamo arrivati lì e abbiamo trovato il freddo. Un freddo che, forse, nessuno di noi aveva mai sentito prima. Un freddo che ci è entrato fin dentro le ossa e che ora è parte della canzone.
Per l'ennesima volta IL VIAGGIO diventa uno spartiacque: un modo di dire “Basta”, ma anche, senza peli sulla lingua, di dire “Ancora”.


RIVA // OSSA Girato a Berlino Gennaio 2018. VIDEO: Diretto da Nicholas Mottola Jacobsen Direttore della Fotografia Corinne Barlocco Montaggio e Colorazione Samir Kharrat - Visualazer MUSICA: Testo:Giovanni Feliciello Musica: Giovanni Feliciello e Simone Morabito Arrangiamenti: Simone Morabito // Stefano Bruno // Flavio Ciotola Produzione artistica di Stefano Bruno con Giuliano Dottori Missaggio: Matteo Cantaluppi Registrato presso lo Jacuzi Studio di Milano Mastering: Giovanni Nebbia Etichetta/Editore: Suonivisioni RIVA: Simone Morabito Stefano Bruno Flavio Ciotola SEGUI RIVA: Facebook: https://www.facebook.com/rivaband Instagram: https://www.instagram.com/fotodiriva Twitter: https://twitter.com/tweetdiriva Ascolta "Ossa" su spotify: http://open.spotify.com/album/0gjBxcY... Acquista "Ossa" iTunes https://itunes.apple.com/it/album/oss... **************************************** OSSA Difendimi da tutti i mali si, io rinnego tutto e non ho voglia di spiegare quanto ancora posso andare oltre la siepe del male, di un mare e di qualsiasi altra cosa in cui io possa affogare ma quanto è stupido, tutti vogliono morire perché non sanno immaginare ma hanno bisogno di qualcosa in cui fallire, come respirare. Spiegami ogni singolo motivo per il quale tendo a credere che la tua presenza faccia sciogliere il gelo e che smetta di sudare dare spiegazioni senza cognizioni di causa che ho perso perché sono introverso, non è più lo stesso di quando sentivo qualcosa. Credimi, qui non è semplice abbandonarsi e diventare diversi spogliati e fammi vedere dentro alle ossa che cos’è rimasto un gesto Sparisci, assopisci ogni desiderio che non è importante rinchiudi tutto in maniera permanente accertati che non sia interessante che non ci venga voglia di riaprire tutto per vedere il seme di una pianta morta, una mente contorta, chiudi quella porta. E’ normale, tu vuoi tutto, e non riesci a rinunciare ma quanto cazzo ti fa stare male pensare che qualcuno sia migliore perché non vuoi perdere, perché non vuoi credere che la soluzione sia dedicare tempo alle persone. Tu non sei degna neanche di guardami eppure puoi guardarmi ogni critica alla ragione pura è un’iniezione di coscienza ma non è una cura se dici di star bene e ti tremano le gambe equivale a rimanere fermi, equivale a rimanere morti. Credimi, qui non è semplice abbandonarsi e diventare diversi spogliati e fammi vedere dentro alle ossa che cos’è rimasto Credimi, qui non è semplice abbandonarsi e diventare diversi spogliati e fammi vedere dentro alle ossa che cos’è rimasto

Commenti

Translate