ROBY FACCHINETTI & RICCARDO FOGLI "Insieme" in uno speciale per la Tv


ROBY FACCHINETTI
&RICCARDO FOGLI


“INSIEME”
IN UNO SPECIALE 
DEDICATO ALLA LORO STORIA LUNGA OLTRE 50 ANNI! 
REGISTRATO PER LA TV DURANTE DUE LIVE A MILANO E ROMA

IL 15 MAGGIO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO
IL 31 MAGGIO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA



ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI sbarcano in tv con uno speciale interamente dedicato alla loro straordinaria carriera e alla loro amicizia lunga oltre 50 anni. Lo speciale verrà registrato durante due esclusivi appuntamenti live a Milano e Roma: il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 31 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

A causa di questa importante opportunità televisiva i due appuntamenti previsti al Mediolanum Forum di Assago e al Pala Lottomatica di Roma sono stati spostati nella dimensione più intima dei teatri per agevolare le riprese. 
I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) restano validi per le nuove date.
Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Mediolanum Forum di Assago (MI) potranno accedere al Teatro Arcimboldi (MI) il 15 maggio.
Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Palalottomatica di Roma (RM) potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica di (RM) il 31 maggio.

A tutti sarà garantito un settore di analogo valore economico alle condizioni indicate nelle FAQ(s) che saranno pubblicate, a partire da venerdì 30 marzo 2018, sul sito www.fepgroup.it e www.ticketone.it

RTL 102.5 è la radio media partner di INSIEME IN TOUR”.

Commenti

Translate